guarda che sono io quel vicino !!!!!! scherzavo e il solito romp.. molto tatto e tanta pazienza usando tutte le procedure legali in essee prima di usare la lupara
rompipal guarda che sono io quel vicino !!!!!! scherzavo e il solito romp.. molto tatto e tanta pazienza usando tutte le procedure legali in essee prima di usare la lupara
voto anche io per l'assemblea e per sentire, insieme, un legale.. Posso immaginare che situazione è..pensa che al piano sotto di me c'è uno che è alcolizzato, arriva alle 3 di notte e litiga con lamoglie, urlano e si tirano dietro i mobili!! (non per modo di dire purtroppo..) e pensare che hanno 3 bambini piccoli. pensate che durante un periodo in cui non ero a casa mi hanno raccontato i miei genitori che sto st....o una notte è uscito sul balcone e ha sparato sulla macchina del mio vicino!!!! Gli ha bucato il seggiolino del bambino, per fortuna in auto non c'era nessuno.. assurdo..e non so nemmeno se sto qui ha il porto d'armi..io non ho parole, soprattutto per il fatto che nessuno ha fatto nulla!!! alle volte ho paura di tornare a casa la sera tardi!!!
passamontagna a tutti i condomini,lo aspettate che esce di casa e lo mentate per bene,diciamo finchè non avrà più fiato per alzarsi da terra,con raccomandazione di cambiare subito appartamento e di non chiamare nessuno alrimeni saranno raddoppiate le mazzate . Cmq credo che devi rivolgerti ad un legale con gli altyri condomini e vedere di risolvere la maniera nel modo più civile possibile.
Grazie dei suggerimenti. Anche noi pensavamo ad un legale,ma visto che anche dei carabinieri se ne è fregato,non pensiamo che funzioni... Stavamo pensando di dare 500 euro ad un marocchino per investirlo un paio di volte!!! Il probloema è che se dovessi anche reagire ai suoi comportamenti,passerei (come gli altri del resto) dalla parte del torto... Bo,vi terrò informati su come e se riusciremo a risolvere
oppure cospargi i pianerottoli con dei cartelli tipo: ti stai allontanando da casa pensa a tua moglie sola con l'idraulico(1°piano)hai lasciato la macchina fuori del garage sotto il mio balcone(2° piano)ecc. ecc... scherzi a parte riunione d'urgenza e cacciate via l'amministratore che in tanto tempo non è riuscito a porre un rimedio,la denuncia ai carabinieri falla,non per gli schiamazzai ma fai una cautelativa per la tua "incolumità"
so che nel palazzo di qualcuno che conosco c'è una vecchia, che buca le gomme ai vicini.. oppure a quel qualcuno ha rovesciato dal suo balcone (1° piano) una roba unta tipo olio sul cofano della sua auto.. certa gente merita davvero passamontagna e manganellate io per vendetta al mio vicino rompipalle, ho acceso la minimoto nel tunnel dei garage..sopra il quale c'era il suo appartamento.. e lui credeva che era una motosega o simile diceva...e non capiva!
comunque...tornando seri....io andrei dal legale insieme agli altri vicini danneggiati...anche in questi casi l'unione potrebbe fare la forza....:wink:
per un'attimo voglio fare il serio,prima vivevo in un condominio e la mia dirimpettaia era una anziana vedova che usava ogni pretesto per suonare al campanello di tutta la scala(es lo zerbino spostato oppure perchè gocciolava l'acqua dalle piante e balle così)non lo faceva per cattiveria,era solo per avere un pò di compagnia e per parlare con qualcuno,non sò la situazione del tuo vicino ma magari indagate pure verso questo senso