ho COMPRATO DA POCO UNA 118D 122CV. HO VERIFICATO CHE DAI 100KM/H IN SU, L'AUTO COMINCIA A VIBRARE A FARE RUMORE.. è POSSIBILE CHE SIANO I PNEUMATICI MAGARI SECCHI E DURI E CHE SONO DA CAMBIARE? (IL BATTISTRADA SEMBRA NUOVO APPARTE ALCUNI PEZZI MANGIATI SULLE PARTI ESTERNE DELLE 4 RUOTE). mI SAPETE DIRE QUALCOSA IN RIGUARDO?
prova a verificare l'equilibratura da un gommista. è una scemenza di poco. se ti vibra il volante solo a quella velocità è sicuramente l'equilibratura.
Vibra tutta? Hai detto che l'hai appena comperata... quindi se l'hai presa presso un concesionario ( essendo un 122cv e' un pre rest quindi non nuova ) portala a far mettere a posto da loro. Se invece l'hai presa da un privato.. ok, portala da un gommista a far verificare ( meglio se conosci il gommista per evitare il tentativo di vendita di 4 nuovi pneus )... Per il resto biemmevenuto
cosa significherebbe un pre reset? L'auto lo presa da un concessionario. cmq la porto da un gommista e vediamo un po che ha..
falla controllare da un gommista.....probabilmente è l'equilibratura, un cerchio leggermente piegato oppure le gomme (ma non credo) in tutti i casi lui ti risolverà il problema
pre rest = pre restyling l'auto da te acquistata è il 118d 122cv, la "nuova" restyling è 118d 143cv. la serie 1 dal marzo 2007 ha subito degli aggiornamenti interni, esterni e motoristici..... per il tuo problema: controlla equilibratura e convergenza.....
Ottimo.. vedo che hanno svelato l'arcano del pre restyling. Io mi appoggerei comunque ad un gommista tramite il concessionario che ti ha venduto l'auto, visto che e' un intervento che deve economicamente sostenere chi ti ha venduto l'auto ( se l'hai appena ritirata )