eh lo so... garanzia scaduta e non è di sicuro la scatola... si sente proprio dietro l'airbag.. ckrrrrrr ckrrrrrr
Ciao a tutti , ho comprato da poco la mia prima BMW ( BMW serie 1 118d 2.0 tdi 143cv cambio automatico del 2013) . come anticipato è la prima bmw che guido , mi sono accorto che sul volante e nell abitacolo sento delle leggere vibrazioni non dovute alle gomme perche mi succede anche quando sono fermo , inserendo anche la folle o la P. Mi sapete dire qualcosa ? Magari è una cosa normale della bmw essendo un motore grosse alla quale non sono abituato o potrebbe esserci qualche problema ? Grazie a tutti e spero di avere scritto nella sezione giusta.
La serie 1 TP ha un motore longitudinale, in diverse condizioni di funzionamento è possibile (ed anche naturale) sentire qualche lieve vibrazione dovuta alla coppia di rotazione del motore
si la vibrazione è molto lieve ma perceibile , è un continuo vibrare leggero . ce chi dice che potrebbero essere i supporti del motore e chi addirittura mi parla di frizione , la macchina ha solo 50milakm spero proprio di no.
Non credo che un video possa aiutare, sempre che il motore non si muova in modo esagerato, il che non mi pare Per quanto detto finora, se il motore funziona bene e non manifesta altri problemi nè rumorosità anormali, sono dell'idea che si tratti di vibrazioni che un motore diesel 4L normalmente presenta Magari, per convincertene, portala a far vedere da un meccanico esperto di BMW
Quoto chi ti ha consigliato un giro da un meccanico esperto di BMW perchè saprà essere preciso nella diagnosi.
ciao a tutti , volevo fare sapere che ho portato la macchina da un esperto di bmw e ha trovato i supporti del motore lenti, sono stati regolati .. ma io in folle sento ancora questa vibrazione leggere sul volante.. forse una mia fissazione
Rappresentare delle vibrazioni su un forum la vedo difficile Prova a mettere qualcosa del genere (fonte: https://www.fumetto-online.it/it/va...uot-molla-quot-altezza-10-cm-c74069000010.php) sul volante e fare un video, magari si capisce meglio