effettivamente potrebbe essere... ma la ghiera non ha un supportino in gomma che si interpone con la carrozzeria?
nei miei è mezzo millimentro di gommapiuma nella base, ma all'interno non a nulla ed entra a misura nell'incastro superiore. se lì prende gioco può fare rumore.
Allora ho fatto diventare matti i ragazzi hanno passato la mattinata nel baule a girare in zona ...................immaginatevi la scena Mi vien da ridere , scusate.... Siccome sono FANTASTICI hanno riscontrato che il problema non è della BMW e già ben piu difficile da selezionare
mauri mi vedo la scena di te che guidi e un capoofficina e un operaio nel baule tutto smontato...sto morendo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh eh ma togli me dalla scena fatto tutto da soli Son dei fenomeni però hanno capito il problema e hanno scoperto anche che ho le candellette che stanno andanndo a puttt...
Allora ho 150mialchilometri e al mattino a freddo partiva male con minimo oscillante poi con additivo nel serbatoio ho risolto per 80 % mentre era ferma chiesto di controllare con diagnosi e diagnosi perfetta solo anomalia 4 candellette non una tutte e 4 infatti il mitico Leo mi ha consigliato di cambiare anche la centralina di gestione per non ritrovarmi tra 20mila km con lavoro da rifare. Allora no gli ammo non centrano nulla è il supporto pinza freni posteriori che con piccoli sobbalzi andavano a toccare un bullone penso del traezio o dei bracci. quando vado a ritirarle mi faccio spiegare meglio. Ora smontano i supporti pinza e gli danno una limata dove serve, poi mentre ci sono gli faccio cambiare anche olio dei freni che non l'ho mai cambiato. Appena poi ho la macchina smonto la gomma e faccio due foto di dove era il problema.
No no quello è tagliato non c'è piu. Tra il supporto pinza originale e le pinze nuove è stato creato una sorta di distanziale in alluminio tornito apposta , cioè fatto su misura e in effetti quelli dietro sono diversi dall'M 3 e quindi ha dovuto fare le prove sulla mia Leo mi ha detto che in conpressione premevano e non senti nulla mentre in vibrazione sto bullone aveva gia segnato il suppoto cosi devono fargli una sorta di asolatura nicchia chiamala come vuoi per non farlo entrare in vibrazione. Domani eseguono il lavor e domani sera vado a mettere il naso