ciao a tutti volevo presentarvi il mio problema. da quando più di anno fà ho cabiato i selent-block ho da subito avuto una vibrazione allo sterzo andando in autostrada.... da allora ho cambiato sia i trapezi che la scatola guida ma nulla che elimini questa vibrazione... anzi ci sono volte che non lo fa ma basta prendere una buca o far una curva che il proble ma si presenta... la cosa strana e che quando lo sterzo non vibra, vibra la leva del cambio o tutta la macchina per non dirvi poi quando prendo le buche... sembra che mi sbandi tutto l'avantreno... se potete aiutatemi che non ne posso più grazie a tutti!!!!
Proviamo ad andare x esclusione: come è messa a gomme e cerchi? tutto ok bilanciatura ecc. ecc.? quando ahnno cambiato scatola guida e bracci oscillanti, hanno controllato le altre barre, barrette e tiranterie varie?
allora i tiranti e varie sono ok cerchi e gomme avevo i 16 e adesso i 18 ma non è cambiato nulla... di bracci oscillanti ne ho cambiati 3 modelli perchè mi faceva questo difetto alla fine mi hanno montato quelli della serie M, ma non è cambiato nulla!!! l'unica cosa che posso dire che il tutto è cominciato da quando ho montato sti benedetti silent, prima di allora con quelli rotti non lo faceva!!!
chiedo ancora aiuto... sto impazzendo con questa vibrazione adesso ho scoperto che la alzando la macchina sul ponte la ruota ha gioco e non capisco da dove... vi prego aiutoooooooooooooooo. grazie a tutti