Ciao ragazzi ho una 118D del 2008, l'auto ha 36,000 km,ho notato dopo qualche settimana dall'acquisto (ne aveva 15,000) che c'è una vibrazione ben udibile tenendo i giri tra i 1800 e i 2200 sia in marcia che da fermo .Aprendo il cofano sembra provenire dal lato destro. Ho quindi tolto la cinghia dei servizi pensando potesse essere l'alternatore ma il rumore c'è ancora.Qualcuno di voi ha avuto in passato problemi simili? cosa potrebbe essere? Illuminatemi ps L'auto non risente tale vibrazione.
Se l'hai acquistata da un concessionario portala a controllare sarà molto propobabilmente il problema della cinghia di distribuzione di cui le serie 1 risentono molto e in molti casi va sostituita...e la bmw fa la furba dicendo..."ah si?c'è questo problema...è il primo che vediamo-_-" Comunque facci poi sapere!!! Ciao!!(scusa se ti do del tu senza permesso)
Come ti è stato suggerito fai controllare la distribuzione, nel malaugurato caso sia quella potresti portare la tua testimonianza a Striscia e aiutarci a cercare di far risolvere definitivamente 'sta boiata di BMW... Thread adesioni segnalazioni a Striscia La Notizia