salve ho un problemi ho una serie 1 116d di settembre 2010 com 3500km a volte da 2000 giri in su inizio a sentire un trrrrrrrrrrr che se lascio l acceleratore ela tengo sui duemila giri lo fa in continuazione pero al minimo non lo fa sapete dirmi se e gia successo a qualcuno. Spero che non sia il problema della catena
da quanto ho letto in giro può essere. anche la mia ha un problema analogo. ma esiste qualcuno che sulla serie 1 non abbia problemi? se continua così questa è la mia prima e ultima bmw
non so cosa dirmi possibile che non riescano a togliere il problema della catena.Lo portata in bmw e dopo una settimane che l hanno tenuta mi hanno detto che non ha fatto nessun rumore e non mi hanno fatto niente.Complimenti
ah certo l'han tenuta 2 settimane per un cavolo. che maiali che sono. io non so come mai sia così tanto rinomato questo marchio ora che lo posseggo personalmente per la prima volta ne sono più che deluso. vorrei tanto mi chiamassero dalla casa madre per uno di quei sondaggi almeno gli potrei dire come la penso
hai ragione ho aspettato tanto per comprarla e adesso sono anchio deluso.Ho avuto da peugeot a renault e fiat che sono marchi che tutti pensano di qualita inferiore ma a me di motore non mi hanno mai dato problemi.Quasi quasi la vendo dopo acer speso quasi 30.000 euro questo e il risultato
d'altronde abbiamo "solo" una serie 1. quando un giorno dovrò fare un mutuo per casa e famiglia saprò di non farlo ma andare in bmw e prendere una serie 7 super accessoriata e andare da loro e finalmente forse essere considerato se dite che è prioprio così schifosa la situazione. ma io mi chiedo come fa la gente a dire che è un grande marchio. grande perchè costa? grande perchè fa pagare molto? grande perchè ti frega? grande perchè ha molti problemi? boh
proprietario di una 116D dicembre 2010, vibrazioni al motore, frizione che strappa e "grilli" alla distribuzione -> cambiano frizione e catena di distribuzione, tendicatena e qualche pignone... "robetta da poco" insomma mi danno una vettura sostitutiva 318D nuovissima da quasi 40mila euro e con mio stupore ha gli stessi e identici problemi!!!!
ma adesso che ti hanno cambiato sto popo di roba sara a posto?Non capisco perche non corrono ai ripari visto che e risaputo che hanno sti problemi pensavo li avesse solo la serie uno ma quanti km hai
ragazzi, dispiace dirlo ma tutte le auto hanno problemi. non pensate che altri marchi siano migliori. cosa dovrebbero dire le migliaia di fortunati possessori dei vecchi 2.0 TDI VAG? capita, purtroppo. "a chi tocca, nun se 'ngrugna" dicono a Roma
beh primo a me interessa avere un auto efficiente e funzionante come dicono e garantiscono secondo mi spiace ma non la vedo come te se tocca a me avere una cosa difettosa, e so che il problema è super risaputo, la marca/casa da cui acquisto non mi vedrà mai più. mio padre ha avuto molte mercedes e con la penultima E 320 cdi ha fatto 480mila km in 8 anni e mai e ripeto mai un problema. sta serie uno ce l'ho da meno di mille km e ha già avuto bellezza di cose ed è una macchina di un anno. e sentire molti qui che purtroppo sono nelle mie condizioni se non peggio mi fa pensare a dove sia sta bmw. persino al volante la considere "cattiva" come casa in quanto ai problemi non risponde.
qui è normale che sentirai solo lamentele perchè un forum è fatto per questo,le macchine possono uscire difettoso l'importante è renderle buone per l'uso che ne dobbiamo fare!!
sono d accordo che qualche problemino possano averle tutte ma qui si parla di problemoni e di macchine che costano dai 25 mila a salire e di un marchio conosciuto come prestigioso.Alla faccia
beh, portare l'esempio di mercedes non è molto corretto. tuo padre è stato fortunato ma ci sono migliaia di clienti mercedes con problemi grossi di elettronica. ripeto, tutti hanno i loro problemi. le case ti garantiscono la macchina, ma non per tutta la vita ;-)
per tutta la vita no ma dopo 3500 km avere di qui difetti conosciuti e, non risolti mi sembra eccessivo
mi sembra che quello che c'è da cambiare, lo cambino in garanzia. se il motore fa un "rumore" particolare, parliamoci chiaro, sono sottigliezze.
sottigliezze??!! per un rumorino tipo grilli al motore cambiano pignoni. albero motore, catena di distribuzione e tendicatena... praticamente mezzo motore!! e tutti i 2litri diesel BMW a quanto pare soffrono di questo difetto... sulla serie1 si sente molto più forte ma sulla 318d che mi hanno appena dato (nuovissima) il cofano motore è più insonorizzato e si sente meno, poche persone si accorgerebbero del rumorino... ma ti rendi conto che si può risciare di spaccare il motore???!!
non lo so se si può rischiare di spaccare il motore. il mio ha 93mila km e va ancora una bomba. questo, invece, era il chilometraggio medio dei 2.0 TDI iniettore pompa, poi esplodeva tutto :wink:
Diciamo che è fisiologico che queste macchine abbiano problemi.... però allora dovrebbero costare 10000 euro in meno per essere giustamente collocate nel mercato. E questo vale per tutte le marche che producono automobili costose ma che come qualità sono pari ad altri marchi con listini più popolari (Vedi confronto Alfa --> BMW). Perchè altrimenti l'unico modo che si ha per giustificare il prezzo maggiorato è nella possibilità di dire "Io giro in BMW" e mi sembra un pò poco per 10000 euro....