Ho notato che la mia macchina ultimamente vibra quando arrivo con la lancetta su i 90 -100 km/ora a velocita inferiori e maggiori sparisce. Le vibbrazioni sono piu accentuate quando faccio una curva!!! Cosa puo essere visto che un anno e mezzo fa ho cambiato: 1 ammortizzatori 2 i silent block 3 supporti motore grazie!!!
Caspita capita la stessa cosa anche a me.....pero' ho i silent andati e da sostutuire, le gomme con pochi km (7000) , supporti motore nuovi (12.000), dischi freni molto usurati (forse ovalizzati) da sostituire.... qs settimana faccio freni e silent....spero di risolvere!
hai sostituito anche i tamponi ammortizzatori???.... fossero le gomme spianata al centro come ho io.. la sentiresti nn solo a una sola velocita... curvando aumenta diminuisce?? a quella velocità?? controlla la marmitta i gommini... le lamiere intorno ad essa quelle che riparano il calore... controlla catalizzatore che nn sia pertito... puo scrollare e far vibrare... ..................
puo essere anche una ruota sbilanciata... anche a me con le termiche vibrava un po lo sterzo solo ed esclusivamente a 130 all ora... ora con le estiva niente di niente
appena la porto dal meccanico faccio controllare tutto e vi faccio sapere da cosa dipende..accetto consigli grazie!!!!:wink:
anche a me stesso problema, vado dal gommista, cerchio anteriore destro storto, il risultato di un cratere pieno d'acqua , hanno provato a dargli una raddrizzatina e va molto meglio, ma ho ordinato il nuovo
Un amico con una 530d e39 aveva il tuo stesso problema... era da sostituire un silent in un braccio anteriore...
Vibrazione Bmw 530d touring Chrome Salve!!!è da qualche giorno che a vettura ferma, con motore acceso, si avvertono delle vibrazioni o meglio, la macchina mi vibra....poi scompare...poi ricompare.....l'auto ha 120.000 km è una 530d e39 del 2003...in attesa di una Vostra esauriente risposta, vi mando un mega saluto
Vai fare l'quilibratura, è sicuramente un problema di questo tipo se avveri lo sterzo che vibra. Se lo fa anche al minimo...chissà probabilmente è il caso di dare una pulita al circuito dell'olio e forse anchea agli iniettori... male non fa
Vibrazione Bmw 530d touring Chrome Salve!!!è da qualche giorno che a vettura ferma, con motore acceso, si avvertono delle vibrazioni o meglio, la macchina mi vibra....poi scompare...poi ricompare.....l'auto ha 120.000 km è una 530d e39 del 2003...in attesa di una Vostra esauriente risposta, vi mando un mega saluto Se hai il cambio manuale potrebbero essere i supporti motore/cambio da controllare/sostituire.
Lo fa anche a me e prima lo faceva anche in frenata ho aftto rettificare i dischi e in frenata nn lo fa piu. lo sento anche in curva!!!chiunque potesse aiutarmi ne sarei molto grato...