Cari amici Da un po di giorni ho notato strane vibrazioni su tutta la macchina all'avvio allo spegnimento e durante la marcia. . fatto sta che oggi ho portato la mia 1er M limited dal mio meccanico di fiducia fatto un check abbiamo constatato che i supporti del motore sono partiti "Silent Block".. Ma io di mi dico.... ma vi sembra normale che una macchina con un marchio serio come bmw possa rompere i supporti con soli 65mila km? cioe la macchina di mio padre ha 150mila km "citroen" e il motore nn fa neanche un vibrazione... Vabbe paghiamo e sistemiamo ....
puoi romperli anche ogni 20mila km guidando sempre impiccato. fra l'altro non mi risulta che bmw produca supporti motore, quindi non comprendo il nesso
ma secondo me nn esiste che una macchina con il marchio bmw possa rompere dopo pochi km i supporti motore visto che e un pezzo fondamentale per l'allineamento del motore. considerato che non e una macchina da rally dove il motore deve sopportare sollecitazioni esagerate. So chiaramente che bmw non produce supporti ma so benissimo che bmw si fornisce da industrie che utilizzano materiali non idonei a sopportare vibrazioni e sollecitazioni per questo tipo di macchina. quindi che nesso dovrei comprendere?
che chi produce supporti per bmw li fa anche per altri marchi, magari uguali identici quindi presi da catalogo se una serie 1 costa più di una Auris, non è detto che per forza la seconda sia più scadente, anzi
e vabbe cmq alla fine si sono rotti e li cambio e bmw ringrazia visto che li ho comprati da loro .... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
veramente se bmw costa di piu dovrebbe montare supporti che costano di piu e quindi durare di piu e essere migliori,altrimenti nn sono giustificati 30/35.000 euro x una berlina media...
vabbè, ragazzi, i silent si rompono su tutte le macchine. capita. a te è capitato a 65mila km. a me, sulla stessa macchina, in 100mila km non si sono mai rotti. anche un po' di fortuna/stile di guida fa la sua parte.
in tutta sincerità io non trovo giustificati oltre 30mila euro per una serie 1 nuova, vedo però che le vendono ugualmente
bè oltre a piacere molto,è un auto sicura,costruita con cura,con ottimi materiali,e con un gran motore,è sicuramente un auto valida,anche se con parecchi difetti,poi se pensi che una alfa mito accessoriata diesel costa 25.000 euro...
io ho visto che con 27mila euro scontati mi veniva a casa una 118i 143cv con 3 accessori in croce oppure una mazda 6 sw 2.0td executive oppure una skoda octavia rs 170cv DSG oppure una golf gtd 170cv. il preventivo per la mito da me "scelta" era a 19mila scontati, mentre per la megane dci gtline full optional mi bastavano 18600 euro. tutti preventivi fatti nello stesso anno (fine 2009-inizio 2010). tutte le auto sopra citate non mi sembrano alternative mortali o mal costruite (con l'unico beneficio del dubbio per la megane, giusto perché non ho riscontri dell'evoluzione dei rumori interni ad alti kilometraggi). anche a me non dispiace ad esempio la nuova F20, ma per averla guardabile, mi viene fuori una serie 1 a nafta da 46mila euro
scusa puccio non mi puoi paragonare una BMW a una skoda,a una mazda,a una renault,o alla mito...forse con il golf,ma la devi paragonare a audi,mercedes, allora li vedi le differenze di prezzo,l'unica di quelle che hai paragonato è il golf,poi gtd gran bella car...la mito x piacere fa ridere...x come è costruita,x come è piccola,e xchè è fiat...poi il fatto che la f 20 costi 40.000euro è giusto,le bmw sono auto x chi puo spendere e x chi se le può permettere,se nn puoi spendere 40.000(io x esempio nn li posso spendere,e sinceramente nn li voglio spendere)ti fai un auto piu economica!
puccio, io a 28mila euro presi una 120d limited sport edition quasi full con 4mila km. certo, chi la ordina esattamente come se l'è sognata una notte di mezza estate, spende sicuramente di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
dai, ora non esageriamo. sai quanta gente fa 2mila anni di rate per prendersi una serie 1? lasciamo stare...
chiaro, parlo del nuovo! anch'io non avrei mai speso 110milioni delle vecchie lire, nel 1997, per la 520i E39 che da usata ho pagato 24milioni di lire
avere buone disponibilità economiche non significa doverli necessariamente buttare nel cesso senza contare che il pensiero che una cosa che costa di più valga per forza di più è semplicemente ridicolo, specialmente visti i ragionamenti nel messaggio testè quotato. il ragionamento che le bmw sono per chi possono permetterselo non devi venirlo di certo a dire a me ne ho cambiate 4 negli ultimi 3 anni per puro capriccio, e da qualche mese mi sono preso la quinta da affiancare a quella che uso "tutti i giorni"