no non dico chi ha ragione, era solo una considerazione sul fatto che gli originali all'epoca facevano schifo. :wink:
anche io credo di avere un problemino simile al vostro. potreste gentilmente indicarmi quali e quanti sono i supporti incriminati? bmw part number oppure foto di questi supporti
ci sono tantissimi post sull'argomento, usa la funzione cerca. cmq: http://bmwfans.info/parts/catalog/E46/Sedan/Europe/320d-M47N/LHD/N/2001/october/browse/engine_and_transmission_suspension/
vibrazione motore salve ragazzi, finalmente , oggi sono riuscito grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rispondere a questa discussione, a risolvere questo problema della vibrazione che da tempo era diventato per me un incubo.in effetti ho dovuto sostituire i supporti motore,li ho messi originali bmw, ed ore è diventata una vettura in tutti i sensi.grazie ancora............
quello riuscivo a vederlo anche io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è tutto il bit del supporto motore e su realOEM è anche più intuitivo ma a me interessa sapere quale di quelli è l'incriminato
ho cambiato solo i due supporti motore, con un costo di € 148,00 , e le vibrazioni sono scomparse del tutto. è diventata silenziosissima
Ciao a tutti, io posseggo una 330cd e da qualche settimana ho le stesse vibrazioni...sia a motore caldo che freddo!!!!...i supporti motore sono nuovi ed originali BMW....non riesco a saltarne fuori!!!!!!
bene...anche il rumore è cambiato,vero?...nel senso...la vibrazione dei supporti di concorrenza è cosi accentuata che il rumore viene trasmesso all'abitacolo...che suona di conseguenza..ed in piu...tutto cio che puo vibrare all'interno...vibra all'inverosimile!! quindi...anche gli interni ringraziano!:wink:
supporti marmitta!hai la macchina bassa?hai toccato da qualche parte?mplte volte succede che la marmitta venga spinta verso l'alto...o ceda il supporto e tocchi nelle piastre di sucurezza sotto la macchina!
virazione al motore Anch'io ho una vibrazione al motore che mi compare a 1500 giri, poi scompare. Ho una 750 e32, qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere? Forse i debimetri sporchi?