Vibrazioni dopo cambio gomme!!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vibrazioni dopo cambio gomme!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Elmo, 17 Aprile 2009.

  1. nek77

    nek77 Amministratore Delegato BMW

    3.220
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    cavolo può capitare una partita di cerchi difettosi..capita anche nelle migliori marche..la serietà dell azienda sta nel sostituirli...non facciamo di tutta l erba un fascio.IL problema dei cerchi replica..non è dove li fanno ma come li fanno...tanto ormai il 90% dei prodotti viene fatto fare nei paesi asiatici...e anche certi accessori bmw vengono fatti in cina...es il mio telo copriauto origianale bmw....made in p.r.c.... ci sono molte aziende europee affidabili che fanno costruire in cina con criteri qualitativi buoni, x poi essere commercializzati in UE...anche perchè noi abbiamo selettività....

    non fissatevi con il made in italy,che tanto ormai sulle repliche,ma come qualsiasi altro prodotto va scomparendo...ma fissattevi sull azienda che li vende...che sia anni che milita nel settore seria e affidabile......

    qualsiasi cerchio pùò presentare difetti di produzione,,dagli originali,ai made in italy (quasi scomparsi) ai made in p.r.c...

    guardate certi cerchi originali come si crepano.. un mio amico aveva preso anni fa dei made in italy che dopo 2 mesi gli è partita la vernice......

    ripeto dipende da chi li fa commissionare la qualità......non dove li fanno.....i miei sono made in p.r.c presi da un azienda che milita da anni nel settore..hanno un anno e sono ancora perfetti..il mio amico presi made in italy dopo 2 mesi da riverniciare...

    ragazzi rassegnatevi..tanto ormai tutti i grandi marchi di lusso,ormai costruiscono in cina,romania polonia ecc...ma questo non vuol dire porcheria....anzi....poi dalla cina arriva anche porcheria..che fortunatamente viene sequestrata....anche in italia la certe cose vengono fatte con scarsa qulità...troppo alto il costo del lavoro e x risparmiare usano materiali di basso livello...questa è la realtà dei fatti.....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Aprile 2011
  2. nek77

    nek77 Amministratore Delegato BMW

    3.220
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    mah...........la verità non la sapremo mai....a fondo..stanne certo...non ti vengono a dire tutta la genesi della produzione...molte volte gommisti e aziende ci prendono x il culo...x vendere ti raccontano un sacco di strunzate....con sta crisi...

    p.s risposta a giovanni59..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Aprile 2011
  3. ALFA1

    ALFA1 Secondo Pilota

    740
    28
    26 Gennaio 2009
    Reputazione:
    438
    BMW 318D MSport F31 LCI
    Il venditore indicato da giovanni è più che affidabile. Sia io che miei conoscenti abbiamo acquistato da lui e non abbiamo mai avuto problemi.

    Cerchi da 19" però sono piuttosto delicati di suo, con neanche 3cm di gomma e le strade che ci ritroviamo in Italia il rischio di piegare il cerchio è sempre in agguato!
     

Condividi questa Pagina