Ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto per un piccolo grande problema che mi affligge da qualche tempo. In pratica a qualunque andatura l'auto mi restituisce vibrazioni continue. Ho pensato agli ammortizzatori un po' scarichi, infatti sento praticamente tutte le sconnessioni dell'asfalto. Inoltre frenando, oltre a un fastidioso fischio proveniente dai freni , vibra anche il volante. Un altro elemento è la rapidità con la quale L auto decelera lasciando L acceleratore o disattivando il cruise control. Cosa mi consigliate di fare ? Un grazie a tutti. Inviato dal mio iPhone
Vibrazioni BMW e61 525d Settimana prossima andrò dal gommista in primis. Pensavo pure di cambiare i cerchi .. Devo capire cosa posso montate sulla mia e che tipo di cerchio ci starebbe bene . Mi piacerebbero a stella da 18'' ma non so quanto possano starci bene. Inoltre ho paura che mi creino problemi di vibrazioni e peggiorino notevolmente il confort . I cechi che mi piacciono sono questi Inviato dal mio iPhone
Vibrazioni BMW e61 525d Ho notato inoltre che passando su asfalto particolarmente sconnesso sento una vibrazione proveniente dai tastini che comandano il bc , se ci appoggio le dita sopra non vibrano piu. Consigli su come risolvere ? Inviato dal mio iPhone