il tuo l'ho preso come consiglio utile e lo seguiro sicuramente.... che sono i silent power flex???? scusa se approffitto della tua disponibilità...
OK, è evidente che vi è sfuggito questo... Nella sezione E36 Tecnica e Sospensioni, qualche tempo fa si discuteva: RIPORTO alcune mie risposte alla discussione: - - - - - - - - - - Per ora io provo a montare questi all'anteriore... Poi vediamo come va! Arrivati ieri al costo di 102,98 euri spedizione compresa! e nel dettaglio: Silent-Block POWERFLEX braccetti anteriori: Silent-block POWERFLEX barra stabilizzatrice anteriore: Spero di montarli al più presto... Per le prime impressioni... Sto aspettando una spedizione dalla Germania (coppia ammo Bilstein anteriori) poi farò tutto il lavoro... Allora ho installato oggi i silent-block di cui sopra... Ed eccovi, come promesso, i risultati: Auto più pronta e precisa nei cambi di direzione bruschi ed improvvisi. L'auto NON perde la traiettoria (con preoccupanti oscillazioni del volante) in presenza di avvallamenti o variazioni del manto stradale. In frenata brusca e prolungata (decelerazione improvvisa a forte velocità) NON è presente alcuna oscillazione o vibrazione del volante. Quindi, promossi a pieni voti i POWERFLEX ! Per precisazione è doveroso dire che contestualmente ho sostituito anche gli ammortizzatori anteriori (Bilstein) e le due testine sui bracci anteriori perchè una era sballata... Comunque i silent-block hanno fatto la differenza!!! Sperando di essere stato di aiuto e di aver contribuito a sciogliere qualche dubbio sull'argomento vi ricordo che dopo il lavoro è opportuno rifare convergenza ed allineamento delle ruote. CIAO A TUTTI !!! P.S. Si possono acquistare online sul sito www.ricambituning.it