vibrazione Sul discorso distanziali non mi avrai mai !!! Anche perché andrebbero anche davanti e già così sono a filo !!! Per la firma questa fa vedere anche tutto il resto griglie specchi e cerchi , comunque le altre foto adesso ci sono , posso sbizzarrirmi come voglio
Le equibrilatrici dei gommisti sono tarate per uno scarto di 2-5-10% a loro discrezione (lo negheranno fino alla morte, ma so che è cosi) metti che hai beccato un equilibratura precisa al 5% e che un tuo semiasse abbia la stessa tolleranza e magari capitino in fase /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> diventano 10%. Provare a fare quell'equilibratura sullo pneumatico montato e verificato a 0 grammi puo solo darti la certezza che sia tutto a posto. Poi se smonti e rimonti devi avere occhio di rimetterla come stava /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque per quanto riguarda il discorso che con il tempo sparisce la vibrazione è normale perchè il consumo dello pneumatico a seguito della vibrazione stessa si consuma in modo irregolare tanto da riequilibrarsi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> è un discorso lungo ma il succo è questo.
Forse dico una cavolata... e se fosse una gomma spiattellata? Un bel frenatone che te l'ha spiattellata e quindi rotola male?
il solito guasta feste............ si infatti dietro sembra un pullman mentre avanti un'aquila incaxxata......
vibrazione No non è possibile e' tutto nuovo , gomme e cerchi !!!! lo faceva anche prima con il set vecchio ! Adesso poi e' difficile che si spiattellano non si bloccano più con l ' ABS , in più vibra dietro !! credo che non sia per questo motivo .....
Se proprio vuoi ce le scambiamo per un poooooooo con le mie per vedere se dipende dalla macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
fatta e rifatta , anche prima con vecchie gomme ...... adesso ho fatto chiamare l'ispettore della michelin vediamo che dice ...........
Io ho risolto con una perfetta "accopppiatura" cerchio gomma, lavoro fatto in BMW circa mezza giornata di lavoro. Se non risolvi così, allora sono gli ammortizzatori posteriori, problema già noto alla BMW in quanto questo difetto e nel loro database.
Insomma se non è uno è l'altro...io le sospensioni le ho cambiate ma un po' di vibrazioni ce le ho....vero che le gomme runflat ormai sono alla frutta ma dubito si risolva con la sostituzione delle stesse...andremo a vedere
Ragazzi qualcuno ha risolto con queste vibrazioni al posteriore ?! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">( le ho anche io sulla mia f11... Ho cambiato cerchi ma fa uguale ... Non mi rimane che provare con altre gomme...
vibrazione Prova a fare moooolto bene l'equilibratura sull'anteriore , la F 11 e' strana !! Anche la mia vibrava dietro , mi sono impazzito , poi ho fatto fare sul davanti la suddetta ed è passato tutto !!
vibrazione Cioè vibra dietro e si equilibra il davanti ... Abbiamo una macchina proprio particolare !!!
vibrazione Proprio !!! Sembra strano ma appena ho spostato l'attenzione sul davanti non ha vibrato più ........ Non ci ho capito una mazza ma è un anno che non vibra più
Anche la mia montati i cerchi da 19 e gomme nuove aveva una vibrazione nei range descritti da voi (tutto equilibratissimo), è andata scemando da sola.:wink: