Ciao a tutti sono Daniele da poco felicissimo possessore di una BMW 320 touring bellissima,peró in terza se sono a bassi giri ed affondo l'acceleratore poco prima dei 2000 fà un buco poi fino ai2500/max3000 parte una vibrazione piú o meno forte a seconda se sono in solita o no,addirittura se non sono in salita il calo di giri spesso non c'é e la vibrazione molto minore,inoltre di quinta intorno ai 130/140 sento sempre se pur minore questa vibrazione che si interrompe se salgo di velocità o se tolgo il gas e cerco di risalire ma piú regolarmente Potete essermi d'aiuto e dirmi cosa fare?
Dimenticavo la vibrazione viene da sotto il pianale...sembra che provenga dalla marmitta......ed inoltre la mia auto é una touring del 2000 Spero che possiate aiutarmi
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?207159-fastidioso-suono-in-V-marcia prova a dare un'occhiata alla discussione che avevo aperto io tempo fà. forse coincide con il tuo problema.
Ho letto il post ma sembrano problemi diversi il mio lo fà in 3 4 5 ma sembra piú un rumore proveniente dalla marmitta che vibra a contatto con qualcosa
non saprei lo fa pure la mia....stesso rumore sembra provenga dal pianale posteriore direzione marmitta...è una vibrazione "soffice" che esce anche a me in 5°-6° sotto sforzo..