Ho passato il week-end per capire cosa fosse a vibrare tra i 1000 e i 2000 giri nel tunnel centrale . Ieri l'ho trovato è l'impugnatura del freno a mano o qualcosa al suo intreno (toccando l'impugnatura sparisce). A qualcuno è già capitato o mi sapete dire cosa fare o come smontare? Graaaaazie!
...anch'io sentivo una.......vibrazione......poi mi sono toccato "lì" ed è sparito !!! ...effetto malattia "BMW"...dice il mio medico
A volte lo fa anche a me. 2 sono le cose che ho constatato. 1) l'attacco delle cinture se slacciate poggia contro il tunnel e vibra; 2) il tasto del freno a mano a volte vibra, lo tocchi appena e sparisce tutto
Ciao, e' un gigolio o vibrazione? Io li ho entrambi :mad: .... Per il primo trovi un post mio che si chiama cigolio dal tunnel Per il secondo purtroppo per me non e' ne' l'accendino ne' il freno a mano... Ho provato a lubrificare di tutto con la vasellina spary (consiglio in quanto non macchia come il silicone), ma nulla... ciao
Re: Vibrazione zona tunnel...CHE FASTIDIO! Anche a me lo ha fatto... ma poi mi son accorto che era il mio cellulare
È proprio il tasto del freno a mano, cosa faccio ci spruzzo dentro la vaselina spray o lo smonto e lubrifico. Dova si compra la vaselina spray? In Farmacia?