Ragazzi aiuto!!!sto impazzendo..3 mesi fa ho portato la macchina in officina ha sostituire i braccetti e le pasticche,al momento del ritiro della macchina inizia il mio incubo.la macchina dopo i 100 km/h inizia a vibrare sul volante e sui sedili,mi fa questa vibrazione sia in accellerazione,sia dando gas che decelerando senza frenare,anche tenendo la marcia inserita e a folle,se freno la vibrazione aumenta notevolmente sul volante,ma non sul pedale del freno.in quest arco di 3 mesi ho sostituito le gomme,fatta equilibriatura e convergenza,controllati dischi,controllato asse di trasmissione con relativo cuscinetto,rismontato completamente tutto l avantreno e ancora non se ne riesce a venire a capo,la macchina continua a vibrare.. Per favore aiutatemi
al inizio pensavo che potrebbe essere perche non hai fatto la equilibriatura delle ruote, poi che magari i dischi del freno sono storti, ma hai detto che li hai controllati, l'unica cosa che puo essere secondo me e' il cardanico dell'auto... per caso non hai girato con gomme di misura diverse ecc ?
la trasmissione con il giunto cardanico e relativo cuscinetto è stato controllato ed è tutto apposto...non so piu cosa pensare
Mi è successo a 122000km, erano i silent block. Cambiati, arrivato a 192k senza vibrazioni! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">