All'inizio i miei andavano bene; poi sono cominciate levibrazioni anche ad alte velocità; portati dal meccanico e rettificati permangonon le vibrazioni a bassa velocità; non so a questo punto se cambiarli; in questo caso dovrei cambiare anche le pasticche ? Dove poteri trovare le Ferodo DS2500 e i Brembo Sport ?
le ds2500 le ho prese dal sito equipetorino... io le pagai 149€ spedite... i brembo sport forati nn sn facili da trovare e costano una cannonata... prova cmq su ebay...
sentite...qualunque disco, anche schifoso nn si ovalizza in 5/10.000 km, se cio succede c'è un motivo..!!!! o una pinza rimane shiusa legermente e con l'attrito lo scalda e... o avete i mozzi storti o cuscinetto mozzo sballato!!!specialmente in questo caso il tempo di deformazione disco nuovo è circa 5/7000 km!! senza contare che la vibrazione puo dipendere da un cerchio, da una gomma o da qualche senilblock del braccio oscillante. io col 328 ci con gli originali ci feci 180.000 km e nn vibravano, figuriamoci se li avete anche gia cambiati!!!
stai parlando di originali... noi di dischi freno nn originali ke costano molto di meno rispetto agli originali.. tra l'altro, considerando ke sn anke forati... cmq io nn è ke mi lamento.. le vibrazioni nn sn esagerate... sl qnd freno alle alte velocità...
cosaaaaaaa!!! ma nn scherzare... ora vado a vedere.. cmq le presi un anno fa... EDIT: appena controllato. costano 150€ x il mio 330Cd.. nn sn aumentate di niente... http://www.equipetorino.it/shop/fcp1073h.html
Questo tipo di ricerca lo avevo già fatto. Ho trovato ad esempio: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=310258431200&ssPageName=STRK:MEWAX:IT Dal momento che avevo letto che qualcuno le aveva acquistate da un utente del forum, ho fatto qui la domanda Per i Brembo ho vsto che sono difficili da trovare
beato te che fai 180.000 km con un disco freno io mai fatto più di 80.000 km con i dischi anteriori e ogni volta son finito sotto misura con il TK di sicurezza
Davide quando ci prendiamo 2 Panda 4x4? cosi vengo dalle tue parti e ci facciamo qualche garetta tra le campagne
b'è la verita è che ....nn vado in pista e nn guido da pista... e la mia esperienza mi ha insegnato che ogni qual volta che ho cambiato dischi a una macchina i risultati sono spesso stati insoddisfacenti... quindi tiro sempre a morte gli originali!!!
sicuro quella non si rompe beh si....spesso è più facile finire su materiali peggiori degli originali...purtroppo io in primis che ho preso sti cacchio di dischi della zimmermann
io lo dico a tutti, ma pare nessuno mi prenda in considerazione... ....un impianto m3 usato con poche centinaia di euro e siete a posto!!!!
si ma il fatto ke un disco x la M3 costa uno sproposito originale... io presi gli zimmermann x nn spendere una follia... cn quello ke costa un disco x la M3 c si compra un brembo sport e tra i 2 andrei di Brembo ad occhi chiusi!! :wink: