che diventerà tanta in pochi km.... va tranquillo...ci son già passato.. poi vabbè...i dindi sono i tuoi :wink:
a me vibra solo frenando piano,ad alte velocita' e frenando forte niente comunque tutte ste auto e sti componenti fanno propio schifo l'ultimo tempo...meglio prendere una gof 4 che e' facile da riparare e si spende poco
no no meglio prendere una panda 750 che non si rompe manco se ci fai i salti nei fossi piuttosto di una GOLF...compro una SUZUKI MARUTI
ma per favoreeeeeeeeeeeee....l'auto più noiosa sulla faccia della terra soprassiedo solo sul SECONDA SERIE GTi rigorosamente 8 VALVOLE :wink:
@davide. noise come si vedono in giro o come vengono fatte in italia alla spagnola o alla tedesca, o meglio come credono che siano le tedesche di alcune serie preferisco le versioni berlina :wink:
l'8 valvole seconda serie aveva i para bombati come la 16 valvole :wink: e cmq tira meglio l'8 valvole che sotto è più scorbutico...il 16 va solo in alto frena ragazzo frena....che di GOLF ne ho fin la nausea i miei amici fan parte del VOLKSWAGEN CLUB TEAM ITALIA....il presidente (non chè mio amico) è quello che ha fatto la III serie con il kit RIEGER GTO della foto che avevo messo un pò di pagine fa altri miei amici spaziano dai I ai IV e tutte modificate.... sorvoliamo poi i giri in quel di WORTHERSEE....KLAGENFURTH....VOLSBERG....ESSEN... direi che di luoghi di culto dove vedere grandi pezzi ne giro parecchi ogni anno....eppure...per quanto lavorate perfette....e modificate molto bene.... ...una GOLF non mi emoziona...poco cosa fare.... a pari soldi...modifico una E30 e festa finita :wink: ....oppure una vechia ALFETTA :wink:
si entra nei gusti personali allora, l'alfetta la vedo bene lontano dalle mie mani, l'e30 è l'e30, può competere esteticamente con un golf di pari anno. per me golf non è solo una macchina ma un modo di essere, mantenuto nel tempo. solo la 6° generazione non mi emoziona.
una E30 già solo con BBS ed assetto da 1000 a zero a una GOLF CLEANED :wink: se poi nella E30 ci metti un interno in pelle chiaro...e un roll bar....e il pacchetto M non ci son più cazzi per nessuno :wink: della VW piuttosto prendo una CORRADO e la modifico....quella si che mi dice qualcosa :wink: ps per me la GOLF al max si è fermata al III....e giù l'I è solo una 127 rimarchiata