Dopo aver controllato scatola volante , boccole ,e bracccetti, i dischi sono nuovi... cerchi orig e dritti , conv ok ,dico, ma possibile che a nessuno e' capitato che la bmwetta vibri in frenata a 80 /90 km e toccando brevemente i freni il voante fa dx sx di scatto ? Ce qualcuno che sa' cosa puo' dipendere ? in bmw la risposta ....sono tutte cosi' Che figo ve' il cupe di mio fratello e' un treno .....Mah....
Re: vibrazione volante 320d 150 cv turing Ho avuto con il 330d il tuo stesso problema....finche mi incazzai ed andai in conce e mi impuntai finche non mi misero la macchina sul ponte e non mi fecero dare un'occhiata. MA GURDA UN PO' PUTTANA BALORDA, che gurda guarda si accorsero che avevo il braccietto del sospensione ant dx andato a.....?!?!?! E VOLEVANO ANCHE FARMELO PAGARE...NON GLI HO DATO UNA LIRA, e ho minacciato l'intera concessionaria di iniziare una campagna pubblicitaria negativa di proporzioni mondiali.... Poi mi riaccaddre di nuovo dopo 3 mesi all'an dx..stavolta era il cuscinetto ruota....... VEDI TU ADESSO. QUESTA è LA MIA ESPERIENZA