Buon giorno, da qualche giorno avverto una leggera vibrazione allo sterzo quando faccio manovra. Ho usato la funzione “cerca” e mi sembra di aver capito che potrebbe essere perché manca liquido al servosterzo. Se così fosse, qualcuno mi sa dire dove si trova, se c’è, il relativo serbatoio? Sul libretto U&M non sono riuscito a trovarlo. Naturalmente, se qualcuno avesse idee diverse sul perché lo sterzo vibra e mi potesse dare qualche indicazione, lo ringrazio sin d’ora. Angelo
non so se le bmw montano servosterzo idraulico o elettrico, ma se apri il cofano non è difficile trovare la vaschetta... di solito ha lo sterzo disegnato
Rispolvero questa discussione. Anche io in manovra quasi da fermo e ovviamente da fermo quando sterzo si sente una vibrazione al volante.. però il liquido del servosterzo é al livello stabilito! Cosa potrebbe essere? Solo in manovra succede. PS ho il cambio automatico ma credo sia ininfluente Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk
anche se a livello potrebbe comunque avere bolle d'aria nel circuito e creare vibrazioni oppure liquido particolarmente vecchio da sostituire