nella m3 che ho acquistato ho riscontrato una fastidiosa vibrazione che oggi ho appurato provenire dai sedili posteriori tant'è che abbattendoli il rumore (scricchiolio)è sparito.qualcuno di voi ha o ha avuto questo problema?sapeto come posso fare per risolverlo?grazie
anche nella mia si sente la vibrazione, probabilmente viene dal gancio che li mantiene in posizione. Io per ora non ho fatto nulla, avevo lo stesso problema in quelli della golf ma lì il gancio si poteva regolare, nell'M3 non credo. Si potrebbe provare a mettere nella zona di aggancio un foglietto in materiale gommoso
occhio al sotto cintura in plastica posteriore. togli il perno centrale. lo scricchiolio viene da lì! :wink:
Anch'io ho lo scricchiolio/vibrazione di cui parlate, ma non sempre e questo mi fa impazzire. A me sebra che provenga dall'arrotolatore della cintura posteriore, ma non sono sicuro. Scusate ma qual'è o meglio cos'è il sottocintura da sistemare? Grazie mille
è un coperchio in plastica sulla colonna del sedile. Sta di di fianco al poggiatesta. Spingi il piolino centrale del tappo ed estrai l'intero tappo... tanto il buco non si vede (resta sotto la cintura) e non scricchiola più!!