Ciao, mi vibra il pirulino delle porte anteriori, anche quando chiuso. Prima me lo faceva solo sulla porta sx guida, ora anche su quella passeggero. Quando vado su strade anche leggermente sconnesse, sento i pirulini delle porte vibrare, poichè sbattono sull'anello di plastica dura anch'esso. Cosa può essere successo? che sia andato fuori da qualche guida interna al pannello porta? a voi succede?
ciao, si è allargata la cornice nella parte inferiore, bisogna smontare il pannello e scaldarli un po e poi stringerli a mano..tutto li
non ho capito bene. intendi smontare i pirulini tirandoli verso l'alto (zona rossa)? ma secondo me è la barra sulla quale sono avvitati che ha un gioco e vibra. allego una foto per dovere di cronaca
Proverei semplicemente a metter un po' di grasso o spray al silicone nel punto in cui avviene la vibrazione.
batte plastica su plastica: il pirulino vibra contro la rondella in plastica conficcata nella porta. Ho trovato googlando soluzioni con scotch di nastro adesivo da elettricista sul pirulino, oppure imbottire internamente la "rondella" con del materiale leggermente spugnoso o velcro. Non mi sembrano però delle buone soluzioni, sembrano più dei pagliativi.
Io proverei ad avvolgerlo con della guaina termorestringente da elettricista.Una scaldata col phon e dovrebbe attutire il rumore.