ciao sulla mia 320 d e90 poggiando leggermente il piede sul pedale frizione durante la marcia si sente una forte vibrazione piu forte se l'auto è in accellerazione qualcuno ha riscontrato questo problema?
è vero...anke nella mia si sente ma solo se si skiaccia leggermente altrimenti nn vibra x niente...nelle cambiate e nelle partenze però nn si avverte nessuna vibrazione x questo nn credo sia un problema...
vibrazione frizione 320d e90 futura grazie effettivamente la vibrazione si sente solo poggiando leggermente il piede perche se si preme un po il pedale poi scompare, nelle cambiate però si sente e in e piu il motore è in tiro piu è forte. Comunque sono stato dal concessionario e mi hanno sostituito in garanzia volano e kit frizione ma non è cambiato niente. Sono stato da un altro conce e mi ha detto che è normale quindi ne ho contattato un altro che invece mi ha detto che non è normale e che avendo già sostituito volano e frizione (cosa piu logica in questi casi) avrebbero contattato la bmw e mi faranno sapere il da farsi
scusa novità????... ho il tuo broblema sul mio 320cd... e46.... mi hanno detto che è normale per i volani bimassa!!
Sulla mia 320d e90 del marzo 2006 km 42.000, sostituito a marzo 2007 (in garanzia) frizione e volano bimassa Problema riscontrato: - vibrazione pedale frizione tipo punta di trapano sotto il piede sopratutto in fase di accelerazione. dopo la riparazione la vibrazione è stata notevolmente diminuita.
la mia vibra e la sento solo appoggiando appena il piede durante la marcia... mentre cambio no.. e se la tengo schiacciata no...