Ho postato lo stesso messaggio nella sezione Hi-Fi, ma credo che qui sia più indicato!! Ho un piccolo problema nella mia auto! Di serie monta l'impianto Hi Fi Harman Kardon, che ha un audio fantastico!! Il problema è che quando ci sono delle canzoni con dei bassi profondi la cappelliera posteriore che copre le casse e i sub, vibra come se ci fosse una cassa che gracchia!! Sapete dirmi come posso risolvere quest'inconveniente veramente fastidioso? Grazie in anticipo!!!
mio consiglio:smonta e vedi se è il diffusore alla frutta provandolo da un altra sorgente o qualkosa non serrato bene. Saluti,francesco
No, i diffusori funzionano perfettamente!!! Quando sentivo il rumore, ho provato a mettere una mano sul pannello per tenerlo serrato, senza spingere troppo, e il rumore spariva!! Si entiva il suono limpido e pulito!!
allora devi aspettare il consiglio di qualk un altro.io non avendo una bmw non so dirti dove mettere mano. :wink: ciao.
ciao, nei coupe, spesso la vibrazione cappelliera si risolve cosi... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=138619 prova.... ciao