salve ragazzi io sono un nuovo iscritto e ho subito un quesito da porvi se me lo risolvete seite dei grandi perche io ho girato 3 meccanici e non me lo hanno risolto il problema è questo io ho una e46 320 d che solo in partenza e a bassi giri in seconda mi fa una vibrazione che sento come provenire da dentro il cruscotto ma li non è perche ho provato e non è non è una vibrazione metallica ma piuttosto tipo di plastica che vibra o roba simile mi potete aiutare a ELIMINARLA!!!!!!
si sembrerebbe che venga da li. premetto che i varii carter di plastica tipo quello del filtro antipolline quello dove è il tappo del olio ecc sono gia tutto controllatti e da li non viene dentro al motore
pure io ho lo stesso problema pero lo facceva quando andavo,, ho apperto il bocchetone centrale ci ho infilato un pezzo di materiale quello dell'auto , ..puo darsi che con il calore che usi per riscaldare d'inverno , queste conduture sono rivestite con materiale fonoasobente man mano con il calore la colia si sia staccata e va a toccare quallcosa cosi provoca il fastidio
Ciao, forse ti posso aiutare.. io sono impazzito 2 settimane per lo stesso rumore: mi ientrava in vibrazione un qualcosa che non capivo.. airbag passeggero: quando ti siedi sul sedile passegero ti trovi l'air davanti: premi leggermente con un dito sul suo spigolo inferiore sinistro (tra cruscotto ed airb) mentre fa la vibrazione... a me ed altri 2 320d 136cv del 2000 dei miei colleghi spariva... Suluzione: un pezzettino di cartoncino calzato tra cuscrotto e3d airb spinto dentro con un cacciavite a taglio. non si vede nulla e sparice, prova.. nonn costa nulla:wink: