ciao ragazzi scusate la mia incompetenza,ma la macchina E39 525 tds anno 99 da pochissimo un paio di giornio e dopo aver fatto il tagliando,al minino auto ferma nel traffico 700/800 giri,vibra e sento come se battesse.....come do un minino di gas sparisce tutto nemmeno in marcia sento nulla tutto ok.....per ripresentarsi dopo un pochino sempre al minino se fermo la macchina cosa può essere?un iniettore? grazie.
a me è successa la stessa cosa con la mia E60, era un iniettore, sostituito in garanzia. Io proverei prima però con un additivo per iniettori nel carburante. Freeman
stessa cosa anche per me. la mia lo fa solo a motore caldo. all'inizio pensavo fosse la scarsità d'olio (nell'asta c'era solo un cm); dopo la sostituz dell'olio, l'ho avvertito di meno. ma lo fa di solito dopo che metto in folle
sai beck non ci ho fatto caso......ma credo dopo un pochino che è in moto....ma sempre se è ferma con il motore in folle e senza gas 700/800 giri ma prima del tagliando lo faceva molto ma molto di rado.....ora invece no......anche se il meccanico mi ha detto che c'è un iniettore non al max infatti mi ha dato l'additivo......qualcuno di voi sa un additivo miracoloso provo con quello magari....
Potrebbe essere un supporto motore. Mi e' capitato uguale 1 mese fa, 40 euro e ho risolto. Non e' che senti qualche "toc" in frenata o in curva? Ciao!
no menion assolutamente fatti controllare sono ok.....credo sia un iniettore......magari usando il liqui moly della bmw....
io alla mia credo siano ambedue le cose ovvero supporti motore e cambio andati a farsi un giro più uno o due iniettori non al top.... comunque se ci fai caso se metti in folle e dai un leggero colpo di gas diciamo dai canonici 7/800 ai 1100/1200 max...dovresti sentire come l'auto che si torce...una sorta di torsione.....e se fa così sono i supporti e non gli iniettori....a me lo fa dopo un pò che l'ho messa in moto...vibra che è un piacere..... sto cercando di convincere il vecchio a portarla dal meccanico...ma lui travisa sempre...anche perchè deve rifarci anche altre cosine
Sarà ma a me il pompista per 60€ me li pulisce tutti e sei....non sò fino a che punto convenga buttare dentro l'additivo Prova ad informarti anche da un buon pompista
oddio beck non lo fa sempre......per esempio oggi non lo ha fatto proprio......forse xkè l'additivo messo dal mecca inizia i suoi effetti? bho......una curiosità mi ha detto uno che ha fatto il tagliando su una 525 d del 2002 e gli hanno sostituito 2 filtri gasolio?????? ripeto 2 filtri gasolio può essere ho gli hanno babbato i soldi?????
due filtri gasolio? Buon Dio...la moltiplicazione dei pani e dei pesci in un 6 in linea..... Comunque credo che lo abbiano gabbato in quanto il filtro gasolio è uno....