vibrazione metallica dentro cruscotto ad avvio motore

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Vin.L.E., 4 Giugno 2011.

1. Vin.L.E.

Vin.L.E. Aspirante Pilota

14
    0
    28 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d limited edition
    ciao amici mi chiamo Vin e da qualche mese anche io ho un bmw serie 1 limited edition. 07
    ho notato che questa macchina ha vari problemi di plastiche e scricchioliii strani
    pero oggi ho bisogno di un vostro consiglio o aiuto per risolvere il probl.
    sempre se qualcuno ha mai avuto questo problema.
    da qualche giorno quando avvio la macchina ma anche quando parto con la prima marcia e faccio andare sotto sforzo il motore sento una vibrazione metallica provenire da dentro il cruscotto fronte tachimetro .. nn riesco a capire cosa sia
    qualcuno sa cosa potrebbe essere ... ????

2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

62.004
    25.554
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    io ho una macchina identica alla tua. mai sentito questo tipo di scricchiolio o vibrazione. non so cosa possa essere. una domanda OT: quanto l'hai pagata?

3. Vin.L.E.

14
    0
    28 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d limited edition
    mi sa che mi toccherà smontare tutto e assai fastidiosa quando avvii la macchina..

cmq l'ho pagata 17mila con 40mila km ... e nessun difetto tranne questo e la sostituzione del gomito dello scarico ..

a te quanto e costata

4. labrie_it

62.004
    25.554
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    io la sto vendendo a 16 mila euro non trattabili con 90mila km, tutti originali e dimostrabili. ce l'ho da 4 anni.

5. Vin.L.E.

14
    0
    28 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d limited edition
    e un prezzo accettabile ... anche perche la macchina se li vale tutti ... ti ha mai dato qualche problema?

6. labrie_it

62.004
    25.554
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    in 4 anni solo l'attuatore bloccato, risolto in 30 minuti in garanzia.

7. Vin.L.E.

14
    0
    28 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d limited edition
    bene menomale... io ora devo cambiare il gomito dello scarico che si e rotto e mi vibra ... pero per il resto tutto ok tranne solo per tutti gli scricchiolini che ci sono nelle plastiche .. ma risolvibili ... ora volevo sostituire l'autoradio da buisness a proffessional ma prenderla in conce e una pazzia .. ora vedo cosa trovo ...

Condividi questa Pagina