vibrazione maniglietta sedili, come risolverla

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da enricob, 12 Dicembre 2009.

1. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.219
    1.019
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Da un mesetto a questa parte ho notato una fastidiona microvibrazione che proviene dalla maniglietta posta sul sedile passeggiero che serve per avanzare in avanti il sedile. Mettendoci la mano sopra e tenendola ferma ovviamente scompare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come l'ha risolto?
    Grazie anticpatamente

2. suzukino

suzukino Aspirante Pilota

30
    0
    24 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 318d touring
    nn so che dirti tranne di portarla ad un centro bmw, calcola che io ho lo stesso tuo problema sulla mia e91 ma lo scricchilio proviene da dietro il poggiatesta posteriore dx sul pannellino accanto al vetro vicino la rete divisoria .....mi sta facendo impazziere ma a breve lo portero a far vedere per forza alla bmw#-o!!!!

3. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.538
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia

Prova ad asportarlo e a metterci sotto della gomma piuma per fare spessore: dovrebbe sparire.

Io invece ho lo schienale del sedile passeggero dal quale proviene una vibrazione noiosissima: se appoggio anche leggermente le mano sullo schienale il rumore sparisce. Sembra che si sia smollato lo schienale dalla seduta.......

4. suzukino

suzukino Aspirante Pilota

30
    0
    24 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 318d touring
    io preferisco nn toccare nulla ma portarla da loro visto che la macchina è nuovissima!!! comunque ho notato che nn siamo i soli con questi problemucci, anche mio padre con la sua 120 futura accura un problema del genere sul motante lato guida.....be comunque nn c è da meravigliarsi con i manti stradali che ci ritroviamo in italia!!!!

Condividi questa Pagina