si erano loro, anzi lui. cuscinetto di sx. ora la vibrazione è qsi sparita. dico qsi perchè i dischi in tutto qsto tempo hanno lavorato male e dovrò attendere un po di km perchè si assestino. Pellikan poi ha risolto la sua vibrazione?
In conce mi hanno detto che chiamavano il delegato tecnico a Milano e che oggi o domani mi facevano sapere. Al cuscinetto non hanno tanto creduto ma il conce ha unß idea che non mi dice fino a che non ha sentito il delegato tecnico. Non mi piace essere tenuto all'oscuro. Mi sembra di essere trattato da idiota Forse sarà una mia sensazione e in questi giorni il mio nervosismo non aiuta ma aspetteremo domani....... ........... perchè domani sarà un altro giorno .......... Ps almeno mi hanno trattato bene come vettura di cortesia mi hanno dato la nuova 530 per 24 ore !!!! Che roba !!!!!! cmq rimango dell' idea che aspetto il touring a ancora 3 / 4 anni per assestare tutti i problemi di gioventù poi ci si pensa........
NEWS!!! Cambiano : cuscinetti , dischi per la seconda volta, molle , pastiglie , pinze !!! Il tutto in garanzia . schapò!! ora non posso dire nulla sulla mia conce. Anche se un pò in ritardo e raccontando storie dell' orso ora hanno riparato!!!!
grande,sono contento per tesperiamo che sia la volta buona e ti risolvano finalmente tutti i problemi:wink: ps. la storia della dinamometrica fallata non reggeva digli che la prossima volta se ne studino una migliore da raccontare per non passarti in garanzia un difetto
Praticamente ti hanno cambiato tutto l'avantreno. Ma poi nello specifico hanno capito cos'era il problema? mi sa di no. mi aspetto quindi che la prox volta che hai un anomalia (spero mai) ti cambino il resto della macchina
l'hai scritto un po alla tedesca, noi piemontesi che mastichiamo un po di francese, ti diciamo che si scrive così Chapeau!!......
Il 30 appuntamento in conce per il lavoro. Prima con i turni in ospedale non potevo. poi vi faccio sapere.
Ritirata oggi la macchina!!!!! PERFETTA!!!! Nessuna vibrazione e finalmente tornato il mordente in frenata
ieri ero dal mio gommista a fare la convergenza e gli ho parlato del tuo problema: giudizi da lui espressi: 1)se tiri troppo i dadi delle ruote non ovalizzi i cerchi,ma si puo' ovalizzare il disco del frenoe per questo ti puo' vibrare in frenata 2)e' impossibile che con la dinamometrica sei stato tu,tuttalpiu' in conce COME FANNO MOLTI ANCORA OGGI ti abbiano tirato i dadi con la pistola pneumatica e li' sai quanto tira di piu'...altro che 120 nm.... 3)puo' essere solo colpa della conce visto che tu hai usato la dinamometrica,e al gommista di questi casi ne sono capitati un sacco 4)bisognerebbe SEMPRE usare la dinamometrica:wink:
Eccome!! Guarda dopo quel problema l´ho provata in tutte le salse e per di piu un pomeriggio intero con il capo officina in auto che era al telefono con il delegato tecnico BMW!! Devo dire che alla fine la conce mi ha seguito molto bene e si sono dimostrati corretti!! ( hanno chiesto scusa dell uscita della chiave dinamometrica ). Finalmente ora sono tranqui!! P.S. per caso prima ho visto le quotazioni della mia 520 D Turing del 03/2009 con 17000 km!!! PAURAAAAAAAA MAMMA CHE BOTTA!!!!!! E io che speravo tenesse di piu il valore!! Quasi piango
... in pratica non si è capito cosa fosse, ma cambiando praticamente tutto l'impianto frenante hanno risolto ...
Esatto!!!!!!!!! A dire il vero secondo loro erano i dischi!!! Anche quelli già cambiati secondo loro facevano perte di una partita difettosa! Potrebbero essere che non abbiano idea di cosa sia successo:wink::wink: Importante è che ora tutto sia ok!!