Quoto alla grande. Sono quasi nove anni che mi giro le estive e termiche nelle mie auto da solo con il normale crik di serie e sta fesseria non l'ho mai sentita. Quando i 5 bulloni sono serrati stretti, dove cavolo vuoi che vada il cerchione???
Fatto oggi con le ruote di un mio collega...... Ebbene il risultato é stato .... UGUALE A PRIMA!!!!!! domani entro in conce con la chiave in mano..... E per frenare la loro prossima mossa l´ho fatta certificare !! é perfetta !!! domani vi aggiorno e se non ottengo risposta in settimana mi fiondoi a monaco ( dista 250 km da casa mia ) !!!!!!
sai che forse hai ragione Ricky330 ? io ho lo stesso difetto di Pellikan e ho il cuscinetto anteriore sx che è molto rumoroso ed è sicuramente da cambiate. credo che siamo arrivati ad una svolta con questo problema, che ne dite. qsta settimana passo in concess a prendere il cuscinetto nuovo e lo monto.
purtroppo ne ero sicuro non e' possibile che avevi storto i cerchi con la dinamometrica vai pure in conce e digli che devono fare meglio i compiti in classe conce bocciata con voto 2
l'unica cosa che un pò mi fa inc....re è che avevo già chiesto il prezzo del cuscinetto in conce, e il suo costo era di 270€. che furto.
Certo che mi sembra strano che un cuscinetto crei un problema del genere. Dovrebbe essere proprio sballato !!
ciao Angel. provare non mi costa nulla anche perche il mio cuscinetto è davvero andato. fa un rumoraccio. speriamo sia quello cosi prendo 2 piccioni con un cuscinetto
piuttosto, tu sai se ci vogliono attrezzi particolari per cambiarlo o basta tirare giu ruota, pinza e disco. gli ho dato un occhiata l'altra volta e non mi è sembrato difficoltoso. solo 4 viti. mi sbaglio. puoi suggerirmi il lavoro da fare?
dai disegni non sembrerebbe. calcola che il pezzo da sostituire comprende il portacuscinetto, che si aggancia da una parte al portaammortizzatore, e l'altra alla ruota. il tutto gia comprensivo di cuscinetto. come si vede dal disegno. http://bmwfans.info/parts/catalog/E60/Sedan/Europe/530d-M57N/LHD/N/2004/february/browse/front_axle/front_spring_strut_carrier_wheel_bearing/
Benissimo! Oggi nel primo pomeriggio vado in conce e poi ti faccio sapere!!! Povertetti, ho lavorato tutta la notte senza sosta, e quando la notte i miei paz. sono rompi... poi me la prendo per niente!!! mi si abbassano i miei livelli di sopportazione :wink: Buon pomeriggio!!!!
ebbene sii, finalmente sono riuscito a risolvere la tanta odiata vibrazione in frenata. ora sembra di guidare una macchina nuova. Tutto è bene ciò che finisce bene.!!!!!::wink: