BMW X3 F25 - Vibrazione in accensione/start&stop | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 F25 Vibrazione in accensione/start&stop

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da Lukadalessandro, 19 Maggio 2019.

  1. Lukadalessandro

    Lukadalessandro Kartista

    161
    7
    12 Aprile 2019
    Lodi
    Reputazione:
    0
    BMW X3 xline f25
    ciao a tutti, ho cercato invano sia sul forum che sul web ma non ho trovato questo problema specifico...
    Ho una f25 usata 190cv del 2014, non riesco a capire se è normale ma quando metto in moto, proprio in fase di avviamento sento come una vibrazione (1 solo colpo) fastidiosa....e come se ci fossero 2 pezzi di metallo a toccarsi o come se si accendesse L auto col cofano motore non agganciato (x farvi capire il tipo di rumore ), la macchina parte sempre al primo colpo e non da problemi di sorta (magari un pelo ma proprio un pelo più rumorosa a freddo ma credo sia normale). Questa cosa rende anche molto antipatico lo start e stop perché è fastidioso sentire questo rumore ogni volta che L auto si ferma.
    Non mi viene in mente nulla e chiedo a voi se avete idea di cosa possa essere (non mi aspetto una diagnosi a distanza, ma magari un suggerimento da gente che è più esperta )
    Grazie mille
     
  2. Lukadalessandro

    Lukadalessandro Kartista

    161
    7
    12 Aprile 2019
    Lodi
    Reputazione:
    0
    BMW X3 xline f25
    Nessun suggerimento ?
    Se può essere d aiuto lo fa sia da freddo che da caldo...
     
  3. Andrewpe

    Andrewpe Aspirante Pilota

    25
    2
    1 Agosto 2019
    Francavilla al Mare
    Reputazione:
    1
    Bmw X3 F25
    Puleggia smorzatrice motore...
    Probabilmente ha la parte in gomma spaccata.
    Oppure se ha il cambio manuale,potrebbe essere il volano bimassa
     

Condividi questa Pagina