Ragazzi Volevo chiedervi se e normale che il cambio della mia 120d vibra a folle ! ! ! potetete dirmi se e una cosa normale con le auto bmw o e solo un mio problema e dovrei andare in assistenza a chiedere ?
anche il mio in folle vibra un po... dipende da quanto vibra... se ti trastulla la ragazza seduta di fianco mi inizierei a preoccupare
Vibra nn troppo , pero volevo sapere solo se e normale che su una bmw vibra il cambio in folle e nn su una fiat punto di mio cugino che pur essendo una diesel nn vibra per niente a folle
si, nelle bmw diesel in folle un pò vibra perchè sulle nostre la leva del cambio è direttamente collegata sul cambio (ci entra dentro) che a sua volta è direttamente collegato al monoblocco del motore.. sulla punto il cambio muove dei fili che a sua volta muovono delle leve che comandano il cambio... quindi è totalmente disaccoppiato... quando tocchi la leva del cambio di una bmw è come se stessi toccando l'albero interno del gruppo cambio.. è tutto diretto non è disaccoppiato insomma ed è normalissimo che sia così