Vibrazione cambio

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Kikko89, 13 Dicembre 2013.

1. Kikko89

Kikko89 Aspirante Pilota

2
    0
    21 Settembre 2013
    Reputazione:
    10
    320d
    Ciao ragazzi da poco mi sono comprato una bellissima BMW 320 coupe del 2008....da poci giorni mi succede una cosa strana,mentre tiro le marce mi inizia a vibrare il pomello del cambio ed una volta iniziato continua a vibrare con tutte le marce,però nn e continuo cioè che dopo un po' nn lo fa più e si ripresenta quando meno me lo aspetto.il problema mi si manifesta solo quando la macchina e in accelerazione.cosa può essere? P.s.lo portato al mio meccanico di fiducia e quando lo fatta provare non a notato niente di strano perché in quel momento nn presentava questo problema

2. Mauretto

Mauretto

27.220
    2.495
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cercaper verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Kikko89

Kikko89 Aspirante Pilota

2
    0
    21 Settembre 2013
    Reputazione:
    10
    320d
    Zio la ricerca già lo fatta e da come o potuto capire sono unico che a un determinato difetto.senza offesa ma le regole che mi hai scritto del forum di certo nn mi aiutano con il problema della macchina

4. paul520

paul520

12.293
    2.063
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Lo zio ti ha invitato gentilmente a presentarti prima di iniziare una discussione....cosa che tu non hai fatto..... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina