BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Vibrazione a bassa velocità | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Vibrazione a bassa velocità

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Tiamodaniela, 15 Aprile 2019.

1. abnehme

abnehme Aspirante Pilota

41
    9
    9 Giugno 2023
    Monza
    Reputazione:
    0
    BMW 218i Active Tourer
    Il supporto del cambio originale BMW della Active Tourer 218i, costa IVA inclusa 136 euro, poi ci sono viti e dadi vari di circa 20 euro...ma il grosso è la manodopra (bisogna smontare filtro aria e batteria e altre cose per arrivarci. Si comunque la manodopera da BMW è una cosa assurda! circa 100 euro/ora

2. abnehme

abnehme Aspirante Pilota

41
    9
    9 Giugno 2023
    Monza
    Reputazione:
    0
    BMW 218i Active Tourer
    Si il Supporto del cambio Lemforder che è mlto buono costa sulle 60-70 euro anche su Amazon. Avevo fatto un pensierino di acquistarlo per poi cercare un meccanico bravo per montarlo ma avevo paura di non risolvere ed iniziare con (riparazioni a sequenza e ad esclusione....che è un gioco al massacro)!! Almeno da BMW è vero che ho speso tanto ma ho risolto definitivamente!

3. abnehme

abnehme Aspirante Pilota

41
    9
    9 Giugno 2023
    Monza
    Reputazione:
    0
    BMW 218i Active Tourer
    Con la sostituzione del sensore MAF ho avuto "quasi" azzeramento di quella vibrazione residua in frenata tipo semaforo etc...o in manovra per parcheggiare.

Condividi questa Pagina