:wbmw ragazzi salve a tutti. volevo chiedervi se a voi le vostre amatissime biemme quando partite specie al mattino , si sente una vibrazione provenire dal centro dell'auto all'incirca sui 1600 1800 giri.ripeto a me si sente specilmente a freddo,ma anche a caldo(molto meno).un mio amico uno nuovo del forum mi diceva che anche a lui si sentiva ma a giri piu' bassi. :wbmw
ciao fabio....al centro intendi sotto la vettura?? potrebbe esere il catalizzatore.....o la marmitta.....
scusa ma sbaglio o il volano si trova davanti.IO invece il rumore lo sento al centro della macchina come se fosse ho un carter ho la marmitta come diceva aramus.anche se ho controllato i gommini e sembrano apposto
anche io avverto quella vibrazione...piu' o meno da sotto al cambio ma forse leggermente più verso il motore.... Fabio sono io il tuo amico di cui parli????ciao e grazie
se la zona è quasi sotto al cambio è quel signorino la che potrebbe esser andato...o lui o i parastrappi...si alza l'auto sul ponte...si sollevano le ruote...si tolgono i carter e tutto ciò che potrebbe vibrare e la si mette in moto...ci si arma di torcia e si vede...
comunque mi sorge il dubbio che sia proprio il karter sotto la macchina perche a me e un po' rotto.capito mino prova a farlo controllare da mio fratello dato che lui conosce anche la vibrazione della mia.
13 litri di pura potenza ma non facevano il 440 ed il 480? esiste anche il 460? però l'FH16 il truck più potente al mondo è di un'altra cosa
il 440 e il480 e la serie nuova l'ultimo motore costruito di ultima generazione euro5 e comunque ci sono gli scania che sono anche molto potenti
Vero..certi scania fanno paura...dove abito io ne hanno uno nero...con il grifone rosso sulla cabina...ed ha però la cabina stile americano con sei terminali di scarico...lo usa ogni tanto...ma è di un magnifico
R620 è mostruoso...3000Nm di coppia...solo non trovo il modello a cabina all'americana -.- ingegnoso anche il turbocompound
Veramente no...alcune cose me le ricordo per via della passione per le auto made in sweden...ed ogni tanto butto l'occhio anche sui truck :wink: