ciao a tutti ragazzi , sono nuovamente tra voi e haime' con un altro problema quella volta se' vi ricordate con quel fumo denso bianco alla fine era la turbina costo 1500 euro , adesso mi e capitato una cosa strana , stavo andando in autostrada sui 160 kmh ad un certo punto ho notato che anche se andavo affondo con l'acceleratore la macchina non saliva di giri e neanche di velocita' anzi se' scendevo di giri faticava a risalire ed ho inziato a sentire ai bassi regimi che la macchina vibrava come se andasse a tre , inoltre il fumo sembra si sia intensificato e al semaforo devo tenerla su di giri altrimenti rischia di fermarsi , cosa secondo voi e successo? puo' essere il debimetro? vi ringrazio per il supporto psiocologico , ma rientrare dal meccanico mi viene il freddo , grazie ancora aspetto vostri consigli per affrontare al meglio questa altra sentenza .
non è che abbiamo la palla di vetro e possiamo sapere tutto noi però Comunque potrebbe esser di tutto, dal filtro gasolio ostruito a una lamella del collettore di aspirazione che ti è entrata in camera. Passa dal meccanico e le fai dare una controllata.