Viasat | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Viasat

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da karlos, 9 Novembre 2007.

  1. karlos

    karlos Aspirante Pilota

    37
    0
    19 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    AUDI Q7 SLINE
    Qualcuno ha installato recentemente il VIASAT sulla propria auto. Potete consigliarmi quale pacchetto prendere ed i relativi costi annuali e di installazione. Ne vale la pena ?. Grazie. :wink:
     
  2. filippot

    filippot Secondo Pilota

    730
    60
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.362
    BMW M240i XDrive G42
    Il mio meccanico me l'ha sconsigliato perchè un altro cliente ha avuto problemi bizzarri: s'inserisce/disinserisce a casaccio, allerta le forze dell'ordine quando non deve, tanto che una notte sono entrati i carabinieri in casa di questo tipo mentre dormiva perchè il sistema li aveva allertati #-o
    Mi hanno parlato bene dei Med o del Lojack.
    Buona scelta!:wink:
     
  3. fraza82

    fraza82 Amministratore Delegato BMW

    4.157
    229
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    io avev il viasat sulla 525 e sulla 725 di mio padre ,un cesso di antifurto,molto meglio il movitrak del 530
     
  4. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    come antifurto satellitare sono buoni il med, il metasat e il cobraconnect, si può interagire con la centrale antifurto tramite sms oltre al controllo diretto della centrale operativa
     
  5. karlos

    karlos Aspirante Pilota

    37
    0
    19 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    AUDI Q7 SLINE
    Innanzitutto grazie per le info. A mio avviso un vantaggio di avere un'antifurto satellitare è il tasto anti rapina. infatti credo che chi vuole rubare un'auto tipo X5, Q7 e similari sia più rapido e meno rischioso rapinarla.
     
  6. filippot

    filippot Secondo Pilota

    730
    60
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.362
    BMW M240i XDrive G42
    Se il tuo principale timore è la rapina, valuta il Med Guard che non è un satellitare, ma un antirapina puro. Ce l'ha un mio amico e pare funzioni bene.
    Quello che non capisco è il tasto antirapina: se un tizio ti punta una pistola e ti fa scendere dall'auto, mica puoi dirgli "Scusa, mi fai schiacciare un pulsante?" #-o #-o
    Invece con un antirapina puro non hai questi problemi.
    Considera, poi, che i satellitari non funzionano se l'auto viene posta in camion coibentati o in container ](*,) ](*,) ](*,)
    Forse il Lojack non ha questo difetto (forse, sottolineo :rolleyes: )
    Perciò sceglierei o l'antirapina o un satellitare un po' più "evoluto" :cool:
     

Condividi questa Pagina