si ma non confondere la maggior parte della popolazione con i "ben abbienti". lì la cultura dell'automobile è molto diversa rispetto alla nostra. fidati che io ad atene ci vivo
io la adoro! però la vivo in modo anche diverso. tieni conto che atene è anche il centro politico e sede della maggior parte delle ambasciate, nonché degli alberghi più "lussuosi"
Sulle ambasciate e gli alberghi concordo, siamo stati da Dio in un 4 stelle pagandolo al costo di un 2 stelle. Sorvolo sul cibo...e sorvolo sul fatto che ci siano un fottio di teste calde... oltre a molta immondizia.
io comunque ragazzi son convinto di una cosa...e di quel che sto dicendo son seriamente convinto poichè a me non è mai successo e poi a rigor di logica..allora...cobn la peugeot 205 ho fatto 170000 km e non consumava un filo d'olio ne acqua... Golf pink floyd 1400: 100000 km in un anno, idem Golf gt 1600: idem con patate skoda fabia 1.9 tdi: idem (sottolineo che non stava MAI sottoo i 4000 giri, o quasi mai golf 1.9 tdì 110: idem (questa la ho stressata sul serio e davvero) 100000 km golf 1.9 tdì 130: la guidavo come un benzina ed ero anche fuori testa, eppure...100000 km e IDEM golf IV 2.0 tdi: solita cosa (questa ha sempre fatto la blu super AGIP) 100000 golf iV 2.0 tdì: come sopra (questa faceva svizzera italia 2 volte a settimana)...come sopra dopo declino (causa malattia): polo coupè 1100- presa a 70000 e demolita a 150000, mai fatto niente, non consumava ne acqua ne olio BMW 520i (è tornato il sole) SECONDO ME HA 200000 KM SUONATI DALLE MIE RICERCHE: penso proprio che questa anche se in vendita me la tengo perchè ho ritrovato il piaere di guida...indistruttibile... ho visto un video su top gear in cui volevano mandar fuori strada un 520i e34 e non ce l'hanno fatta..anzi, si son ditrutti un'auto...mia moglie ha preso un muro a sassi di svigno per evitare un motociclista (l'auto è lunga 475 cm) e ho solo sotituito due portiere, penso che dopo di questa acquisterò un bel 525 e se riesco un ix...sonoo troppo innamorato di questa auto...scusate ma è così...non la cambierei per nessun motivo ...ho trovato proprio un feeling con questa auto...instancabile, indistruttibile, addirittura pensavo di (più in la) smontarle il motore e rifarlo, parlo di fasce, valvole e bronzine, anche se mi costerà però secondo me val la pena...a vederla da sotto è sana come un pesce...quando la guido mii coinvolge, è un peccato dar via un'auto simile per me... il discorso secondo me sta in diversi accorgimenti da prendere quando si possiede un'auto....intandto si parte piano e si va piano finchè non va in temperatura e la cosa dura poco nel caso biemme, in inverno la si fa girare un minuto prima di partire cosicchè l'olio vada in circolo a dovere, tagliandi regolari con prodotti di alta qualità, guida tranquilla, velocità sostenuta in autostrada ma non esagerata, tutta un serie di cose...ad ogni modo la mia consuma un po d'olio è vero ma non l ho acquistata nuova, inoltre si tratta di un bicchiere ogni 1000 km, e secondo me sono le fasce un po usurate...be a 200000 km può anche essere conprensibile.... a proposito..non vado a salerno poichè acquisterò on line la moto, l'ha vista un mio amico che è di salerno e ha detto sembra nuova, sicchè vado a fiducia...ad ogni modo non avrei mai superato la soglia dei 150-160 km l'ora poichè mi sembra una velocità piuttosto sostenuta e sufficente per muoversi...avrei invece fatto fare un bel check up completo prima di partire, nonstante l'auto sia fresca di tagliando..comunque grazie a tutti per l'interessamento...saluti...max
quello purtroppo è vero, sul cibo devi limitarti a quello locale, non cucina internazionale perché è orrenda.. ci sono posticini, anche in centro, che oltre a proporre ricca cucina internazionale, sono anche piuttosto economici (9 euro a testa mangiando da scoppiare ). non chiedermi il nome, non me ne ricordo nemmeno uno..so arrivarci o farmici portare
mah io non sono schiavo dell'auto, ci presto attenzione, non sono un orco eh, ma mi sembra inutile farlo a livello maniacale, tanto se si vuole rompere lo fa lo stesso
si be, se si deve rompere si certo hai ragione tu però da rompere una pompa a rompere un propulsore bmw ce ne corre...comunque era tanto per dire...nessun problema