Salve ragazzi Inserisco alcune foto del viaggio egitto spero vi piacciano : Il villaggio vista dall'alto : Ancora il villaggio : Dettaglio della pianta che avevo davanti al terrazzo: Spiaggia e Mare : E per finire due foto del tempio di Carnac a Luxor :
il mar rosso è una cosa spettacolare.. vai davide!non te ne pentirai..questo tra l'altro è il periodo migliore (fine settembre-inizio ottobre) perche non fa caldissimo..se poi ti mancherà l'ebrezza della velocità basta che prendi un taxi..pauraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
a parte che di questi tempi non prenderei neanche io l'aereo..però è una figata! mi viene in mente che tornando dalla spagna una volta ero talmente stanco che avevo ordinato da bere alla hostess..tempo di andare a prendermi il resto non so dove quando torna (dopo 30 secondi) avevo preso sonno...
Complimenti Davide per le Foto...ottimo servizio...adesso ho ancora più voglia di andare in vacanza.....prima o poi in Egitto ci andrò anchio.....quest'anno ormai è andata così, ho cambiato meta come ben tu sai...ma prima o poi il Mar Rosso lo andrò a visitae. Foto acquatiche le hai? X Dragone....li mortacci tua.... ma come non prenderesti l'aereo adesso....e lo dici quì che io lo devo prendere tra due settimane??? Si scherza eh Ciao da Robbè@@
dai sta bon! vuoi foto acquatiche del mar rosso? beh..c'erano anche pesci dai,.. e sub..li vedresti dei sub 15 metri sotto nel mare di rimini?
Belle ste foto.....ne hai fatte poche però...eri sempre chiuso in camera con la tipa vero? Per i sub certo che li vederi a 15 mt sotto di me a Rimini....ma solo dopo aver fumato qualcosa di veramente buono!!!!! Grazie caro per le foto!!!!!! Quando andrò alle Maldive...volo permettendo...(con la gufata che hai tirato ) ne farò tante anchio.....dato che ho acquistato la macchina subacquea...poi al ritorno le pubblicherò!!!!! Ciao da Roberto@@
Ci sono stato anche io nel Mar Rosso. Una volta con un mio amico: Sharm el Sheik. Una volta con la mia ragazza: Marsa alam. Meglio Sharm. A Marsa beccai un villaggio ( pagato fior di quattrini...doveva esser all inclusive...INVECE NON ERA ANCORA TERMINATO...niente all inclusive...mare non bellisssimo ). Penso che ci ritornerò....l'egitto per me è un posto fantastico...
io invece ho beccato un villaggio meraviglioso super all inclusive 5 stelle, trattati come veri signori, serviti e riveriti, mangiato e bevuto da Dio, spiaggia e pontile privati a 2 passi..una meraviglia..pagato pochissimo!!!!