io e la mia lei ci sposiamo il 20 giugno... Partiremo subito dopo per Parigi, in modo da portare la nostra bambina a Disneyland!
grazie... Diciamo che il viaggio è stato pensato più per la bimba che per noi. Del resto, è chiaro che lei viene prima di tutto :wink:!
Nonostante ci torni spesso per lavoro, per me la vacanza è l'unico momento in cui ho parecchi giorni, quindi solo USA+mare (caraibi fino ad oggi, da quest'anno si cambia perchè bene o male sono stato dove volevo). L'europa si può visitare sempre, le principali città europee le ho visitate durante i ponti o we lunghi.
Vero ma per me il concetto di vacanza è assai diverso dal viaggio di nozze. Quello è unico. In vacanza vai soprattutto per rigenerarti, in luna di miele vai per "consumare" e allora le atmosfere aiutano:wink:
Il weekend va bene per avere un assaggio di capitale. Ma il viaggio è in macchina e ci vuole tempo per attraversare la Francia o la Spagna.
Se cortesemente qualcuno iscritto a questo 3d, può essermi d'aiuto....Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Seychelles , qualcuno di voi ci è mai stato ?
io sono stato ma tanti tanti anni fà, sicuramente ti posso dire che Mahe l'isola maggiore non è nulla di speciale, mentre le piccoline sono fantastiche, tipo silouette. Andai nella stagione delle piogge, praticamente piove fortissimo per 15-20 minuti poi smette e torna il solo, dopo magari qualche oretta riprende a piovere. Ricordo che sono molto umide. Avevamo affittato anche una macchina, la guida ovviamente essendo colonia inglese è a sinistra.