Viaggio di nozze - Consigli | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Viaggio di nozze - Consigli

Discussione in 'Viaggi e turismo' iniziata da 5amuel, 9 Gennaio 2009.

1. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    ma settembre non è il massimo x il messico, dico bene no?

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    esatto, non il massimo. poi, ormai, si va a culo. l altranno e' venuto giu' il finimondo ad agosto, e settembre e' stato abbastanza buono. da fare SOLO se uno fa un bel tour e ci attacca qualche giornata di mare.

invece fare uno stati uniti e poi da li SPENDERE, fare voli aerei, SPOSTARSI verso li e' andare a cercarsele.
    a casa mia si dice farsela in mano, e poi buttare per terra.

3. 5amuel

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    Vediamo che mi dici di questo principio di idea:
    California generico per una dozzina di giorni, 5 giorni di relax da qualche parte, tipo beauty center piscina e cazzeggio sempre negli usa. Che ne pensi?

4. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    de gustibus.
    se devo andare in un beauty center, per sentirmi il novello beverly hills 90210.....maaa...
    se devo farmi 15 ore di volo per andare in beauty center, me ne vado in slovenia e spendo molto meno.
    ribadisco, fare gli usa da quella parte limita un po' il mare. potresti prendere il messico dalla parte pacifica come costa, meno bello il mare (non e' caraibico) ma meno rischio pioggi...bisogna poi vedere come arrivarci e che costi ha. non lo vendo molto spesso.

per la serie, bisogna vedere se il gioco vale la candela.perche' se e' na sofferenza arrivarci e costa un ira di dio ti fai 5 giorni in piu' di giro, e la prendi piu' con calma, e morta li.

tutto si puo' fare nella vita.
    ricordo nel 2007 una coppia di fenomeni che mi ha chiesto volo+2 notti nyc+una notte lax+5 notti polinesia (papeete tra l altro, l isola peggiore), e poi rientro.
    una barzelletta totale, tant'e' che ci siamo rifiutati di venderglielo (siamo professionisti, noi).

c'e' chi gliel ha fatto, e' stato un disastro piu' che totale.

c'e' poco da dire "devo accontentare la morosa".
    tutto si puo' fare, imho, ma ci vogliono soldi e piu' che soldi tempo (o il periodo adatto). tutto imho.
    altrimenti si scende a normalissimi compromessi.

io sono per quello del "poco ma fatto bene", piuttosto che "tutto e di corsissima", o tutto enon capire nulla.
    pero', nella vita, ne vedo di tutti i colori, come quelli sopra o altra gente a cui nel 2002 ho venduto un tour di 8 notti in australia. e stop. perche' otlre 12 giorni non avevano di vacanza e il loro sogno per le nozze era questo paese. non ti dico cosa penso (meglio), sppi che l ho venduto scrivendo 5 volte sul contratto che non ero daccordo e si prendevano responsabilita' per il fatto che non avrebbero capito nulla:D, in accordo con l ex titolare): e' appunto successo così, tornati, "contenti" ma stanchissimi, ammettendo "abiamo capito poco, ma almeno possiamo dire agli amici che abbiamo fatto l australia, sai e' una grossa soddisfazione".
    che culo.
    e che soddisfazione.

5. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.

che teste di ravanello!:mrgreen:

6. 5amuel

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    Killer, visto che sei vicino che mi proponi allora? Ci si sposa il 12.9 possiamo partire subito max per 15 gg. Piace l'america.

7. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    sinceramente??boh.
    o farei solo usa (tipo ovest) oppure un nyc+miami+crociera caraibi,
    oppure nyc +fly and drive florida, molto bello, pochi km, che vendo spesso. florida sempre a rischio clima, ma l altranno l ho venduto comunque ed e' andata bene. io non lo consiglierei, pero'...certo che la florida ti offre visite (mgm, dysneyworld, cape canaveral, le everglades) e pure mare (molto bello tra l altro le keys, e la zona di sarasota, con spiagge veramente ottime)

8. 5amuel

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    NY+Miami+caraibi: no, io ci sono già stato e mi piacerebbe vedere altro. L'altra costa no?

9. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    si, pero' precludendosi il mare. poi, di la ci sono tante cose da vedere e tanta TANATA strada da fare. minimo 15 giorni solo per il giro, indi no mare, imho

10. 5amuel

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    pazienza per il mare a questo punto...sennò New Orleans com'è in questo periodo? Non mi dispiacerebbe vedere il grande fiume

11. aleslk

aleslk Primo Pilota

1.079
    739
    15 Aprile 2008
    Cuneo
    Reputazione:
    281.949.194
    F36 428i GC Msport
    In quindici giorni rinuciando al mare potresti fare il quebeq e le cascate del Niagara Fly & drive (sui 3000 km a girare tantissimo).
    Viaggio stupendo all'insegna della natura: balene sul san Lorenzo, orsi neri Beribel nelle foreste.
    e cascate del niagara da vedere e Niagara City come Las Vegas...
    Una cosa davvero caratteristica per stare in relax potrebbero essere 2-3 gg in un faro (io ci sono stato solo 24 ore e ti assicuro da favola).
    Tutto ben organizzato senza neanche spendere tanto!

12. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    Samuel, inizio facendoti le mie congratulazioni per le nozze...

io ti posso riportare la mia esperienza in california :usa: vacanza on the road, io e la mia fidanzata, avevamo prenotato solo la macchina (mustang cabrio :cool:). abbiamo fatto solo 15 giorni per motivi di budget ma è stato uno spettacolo.

se hai solo 2 settimane il tempo è poco, quindi ti consiglio di focalizzarti solo su alcune aree e di escludere la visita a las vegas (divertente, ma se ci vai con amici e tanti tanti soldi da buttare =P~).
    di davvero imperdibile c'è san francisco, los angeles (è dire tutto e non dire niente talmente è vasta, ma almeno le zone più "in" sono da vedere tipo santa monica, rodeo drive, hollywood, ecc..) e la costa sud (laguna beach e la jolla nella orange county). san diego è molto carina ma se hai poco tempo escludila.

per il mare c'è anche l'isola catalina, al largo della california, noi non ci siamo andati per motivi di tempo, ma un amico ci è stato e mi ha detto che vale davvero la pena andarci. magari potreste fare tipo 10-11 gg. california e 3-4 isola catalina.

sono d'accordo con killer quando dice che il mare in california non è un gran che, al sud migliora molto, ma rimane cmq lontano dai mari migliori. fare il bagno però è divertente, è una giostra!

13. 5amuel

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    Grazie 1000 Pollo. Mi informerò su queste isole.
    Ho trovato un cabo san lucas nella california del sud, sulla punta, che mi dite?

14. 5amuel

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    ieri sera ho fatto un salto in agenzia e mi hanno proposto:
    N.Y. 5 notti+ 7 notti in un posto molto carino alle barbados che mi dicono essere fuori dall'area uragani. Che mi dite?

15. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500

E' vero, di solito non arrivano gli uragani, anche se io nel 04 l'ho preso proprio alle barbados ](*,)

Cmq in quella zona è il posto in cui vai più tranquillo :wink:

A NY, se è la prima volta, ci aggiungerei 1/2 giorni :wink:

16. Pollo

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    ti posto una foto del mio viaggio... te lo consiglio!

17. 5amuel

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    ah però!

18. 5amuel

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    Ultimi aggiornamenti, aspetto critiche.
    7 notti a Ny
    7 notti alle barbados in una supersuite 5 stelle.
    Come la vedete?
    Mi dicono che le barbados sono meno soggette al rischio cicloni è vero o sono cacchiate?

19. Pollo

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    sul discorso cicloni non ti so aiutare, per il resto, mi sembra proprio un bel viaggio!!

20. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Venezia.

Condividi questa Pagina