Viaggio a Sharm el Sheik | BMWpassion forum e blog

Viaggio a Sharm el Sheik

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da Double-U, 21 Marzo 2006.

1. Double-U

Double-U Kartista

163
    0
    19 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti, premetto ai moderatori che se il topic dovesse andare contro il regolamento, mi scuso in anticipo.

Io lavoro per una società che tratta le vacanze a tutto tondo (dalla costruzione delle strutture, al tour operator, alla vendita/distribuzione).

Grazie ad una promozione per invogliare all'acquisto di pacchetti a lungo termine, c'è un'opportunità molto vantaggiosa su Sharm.

La settimana è dal 29/4 al 7/5 al Coral bay (complesso/villaggio considerato da molte riviste di settore il più bello e curato al mondo: ha 5 stelle + corona d'oro).
    Il pacchetto comprende il volo (in upper class, non turistica), alloggio nell'hotel prestige (il più prestigioso di tutto il Coral Bay), trattamento prestige (il più alto della categoria), cena di gala, cena sulla spiaggia, cena nel deserto, mezza pensione con accesso a tutti i ristoranti alla carta del villaggio, snack e bevande incluse nei beach-bar, benvenuto con vettovaglie nella propria suite all'arrivo; consegna documenti/bagagli e pratiche burocratiche all'arrivo e alla partenza; pullman privato che porta dall'aereoporto al villaggio (10 minuti); macchina elettrica per girare il villaggio; usufrutto delle piscine prestige. E tanti altri servizi e plus.

http://www.dominahotels.it/ita/products/gallery.aspx?idmaster=95

Il prezzo pieno a persona sarebbe di circa 2300 Euro. Grazie a questa promozione il prezzo è di 900 Euro a persona tutto compreso.

E' valido solo per coppie.

Tengo a precisare che non sono un venditore, ma un consulente, quindi non ho alcun tipo di provvigione su questa vendita.

Se interessati contattatemi a: grindjo@hotmail.com

2. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    Porcapupazza...

anche se Sharm non mi piace come meta, a questo prezzo ci starei...

UP!!

3. gtilove

gtilove Kartista

50
    0
    20 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    ti ho mandato email,aspetto tua risposta

4. Double-U

Double-U Kartista

163