stamattina mi son fatto un viaggetto a roma...era un pezzo che nn usavo l'auto x tutti questi km...e devo dire che la nostra piccola è veramente fantastica...in tutto...ti stampa sempre il sorriso sulle labbra...soprattutto qnd vedi che il cls neanche lo vedi negli specchietti e quelli col 166 cercano di sverniciarti (invano) x chissà quale motivo...un giorno sarà davvero triste dividermi da lei...tutti i giorni leggo commenti pieni di lamenti ma poche volte commenti positivi... IO NN LA CAMBIEREI CON NULLA....saluti, samu
beh di sicuro si leggono tante lamentele ma sotto sotto lo sappiamo tutti di avere tra le mani dei gioielli senno nessuno spenderebbe queste cifre per averle ! e poi si lamentano tutti mica solo noi bmwisti :wink:
di auto dello stesso segmento no...prima di lei avevo un....te lo dico sottovoce che mi fucilano...cayenne s...e detto fra me e te...mai più un suv...
Si, mi hanno tutti parlato male del Cayenne, comunque concordo con te, nel suo segmento è la migliore, ma la cambierei con la nuova Classe E, soprattutto se Coupè!
quelli col 166 cercano di sverniciarti Sta cosa l'ho notata pure io sabato quando sono sceso in puglia, eppure quando avevo l'alfa non ho mai dato fastidio alle bmw
bellissimo mezzo il 530xd ma anke la 1er...gli stessi cerchi miei!!! io svernicio le 147...va bene lo stesso? ps:con l'opel corsa ovviamente
Si infatti sul dritto difficilmente si sverniciano queste macchine, ma nelle curve su asfalto bagnato... temo le 147