Viaggi in autostrada e protezione muso... | BMWpassion forum e blog

Viaggi in autostrada e protezione muso...

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Guest 050, 29 Aprile 2013.

1. Guest 050

Guest 050 Aspirante Pilota

13
    1
    29 Aprile 2013
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 35i Sdrive E89
    Ciao ragazzi,

sono un neopossessore di una bellissima Z4 Sdrive 35i che ritirerò tra un mese circa.
    In previsione di alcuni spostamenti autostradali lunghi...inizio già a preoccuparmi per i sassolini che potrebbero segnare il musetto della mia bella...
    So che esistono i così detti CAR BRA ovvero delle protezioni che si possono togliere e mettere all'occorrenza. L'estetica non è certo il max ma a me servirebbe solo per lo spostamento lungo.
    Una delle marche note è Colgan.
    Nessuno sa dirmi dove posso acquistarla o se c'è qualche altro prodotto che posso trovare in Italia?

Ciao e grazie a tutti!
    Lukas

2. Paolo-CS

Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

3.458
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Se vuoi proteggere vai di pellicola. Almeno non si vede e ti protegge sempre.

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.750
    5.223
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    quoto e sottoscrivo....

pellicole trasparenti oramai si usano per proteggere il frontale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

p.s. metti foto della tua auto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 30 Aprile 2013
  4. Paolo-CS

3.458
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Oltretutto ti permette una protezione non solo dalle sassate ma anche dai moschini che, specialmente su carrozzerie scure, se lasciati più di qualche ora lasciano spiacevoli aloni.

5. Guest 050

Guest 050 Aspirante Pilota

13
    1
    29 Aprile 2013
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 35i Sdrive E89
    Pellicole...

Ma queste pellicole sono così resistenti? dovrebbero resistere a sassolini che arrivano ai 3 mm circa di diametro...ho visto come riparano le strade in certi posti per via di piogge e gelo....ci sono passato 1 settimana fa...lasciamo perdere!

In ogni caso dove le posso trovare e come si applicano? Fai da te o in carrozzeria?

PS...la foto la posto appena ritiro la macchina....

che attesa!!!!!!!!!!

Lukas

6. Paolo-CS

3.458
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Ti posso assicurare che proteggono al meglio sia da piccoli sassi che da moschini, ti tutelano 365 giorni l'anno e non sono assolutamente invasive dal punto di vista estetico. Io sulle Ferrari l'ho sempre richiesta e quindi me la son sempre trovata al momento del ritiro. In altri casi basta andare da un carrozziere che "wrappa" ovvero applica pellicole e te lo fa senza problemi.

7. Paolo-CS

3.458
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
  8. Luka81

Luka81 Presidente Onorario BMW

9.494
    1.080
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Viaggi in autostrada e protezione muso...

Quanto costa la pellicola finita? Compreso il montaggio? Io sono molto infastidito dai segni di pietrine ed è un motivo per cui entrambe le auto le ho prese argento metallizzato

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Condividi questa Pagina