Salve a tutti... dopo varie letture dei vostri post.. decido di uscire allo scoperto.. anche se sinceramente mi vergogno un pochino... nel senso.. che sono patentato da circa... mmh.. 5mesi... e non ho ancora la possibilità di avere l'unica auto che per il momento.. chiamo auto! Nel prossimo acquisto non avrei che scelta.. o quella o quella di adesso... Adesso sto messo con un auto vecchia ma nuova... ehhehe nel senso che ho una Lancia Delta con meno di 50mila km.. unico neo? consuma un botto... ad occhio potrei dire che arrivo a fare i 12km al litro... e poi senza aria condizionata...però mi diverte guidarla...1.6 senza nessun tipo di sistema elettronico... hiihihih mi sfogo sulle curve.. CMQ.. ormai passa quest'estate.. e forse forse forse anche la prossima.. dipende da quanto mi invogliate all'acquisto... d'inverno apparte il consumo penso sia un ottima macchina... e poi ripeto.. per quello che me la valutano preferisco sfruttarla io... una cosa... se non capisco qualkosa di tecnico.. posso inserirmi nella discussione e domandare??? ciao..!
Ciao, benvenuto nel forum. Si ti auguro anche io di farti presto una serie 1, perchè è una splendida macchina e merita molto. sono nuovo anche io ed ho preso la macchina lo scorso 11 giugno. FANTASTICA!!!
Benvenuto!!! Fai pure tutte le domande che vuoi... anche se poi non starà a me risponderti perchè non so un casso Saluti!!!
Re: via giu... MI PRESENTO... Ehmmm, qua dentro per un benzina quel consumo è ottimo. Un botto è 6 Km/litro. Comunque benvenuto
Re: via giu... MI PRESENTO... Benvenuto... e in bocca al lupo per la tua bmw futura PS: 12 km al litro non è "consuma un botto", è la metà esatta di quanto mi beve il 530
Ciao e ben arrivato. 12Km/l !!!!!!!!!!!!!! E' come un miraggio nel deserto for me.... purtroppo, ma che ci vuoi fare, siamo tutti matti BMW e la benza va giù. Rima del cavolo ma vera. Ciao