[VI] Vendo Noble M12 GTO twin turbo 1000kg 350cv | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[VI] Vendo Noble M12 GTO twin turbo 1000kg 350cv

Discussione in 'Vendesi "Off-topic"' iniziata da key750, 11 Marzo 2014.

  1. key750

    key750 Collaudatore

    424
    29
    13 Gennaio 2008
    Reputazione:
    16.344
    Ultima Can Am
    Prezzo al pubblico: € 30 000
    Dati principali:

    Tipo di veicolo: usato
    Carrozzeria: coupè
    Anno: 2002
    Chilometraggio: 53000 km circa
    Carburante: Benzina
    Potenza: 310CV a libretto
    Tipo di cambio: Manuale + lsd quaife
    Colore esterno: blu met


    Equipaggiamento del veicolo:
    • Preddisposizione Autoradio
    • Climatizzatore
    • Servosterzo
    • Immobilizzatore elettronico + antifurto
    • Interni in alcantara
    • Rollbar
    • Tettuccio apribile


    Info venditore
    cell:
    340 0983660
    e_mail : key750@hotmail.it

    [​IMG]


    Il terzo anno come sempre è il mio punto critico... o la cambio o inizio con gli uprgade seri quindi.... provo a vedere come reagisce il mercato altrimenti UPgrado.


    Noble M12 GTO 2550cc twin turbo.
    Anno 2002, cavalli a libretto 310, miglia 33200.


    Lavori fatti:
    turbine entrambe revisionate totalmente (#1 a 30000, #2 a 31500)
    sostituito cambio con unità gearboxman, LSD Quaife, ingranaggi micropallinati e lucidati, nuovi sincro e cuscinetti adatto a potenze fino a 650cv inglesi (550cv italiani a parer mio) (30500 miglia)
    sostituita frizione con unità a placche ceramiche capace di trattenere più di 500cv (30500 miglia)
    nuovi cuscinetti posteriori (BMW M3) con dadi Porsche (27000 miglia)
    intercooler maggiorato "pace motorsport"
    condotti aspirazione maggiorati +30% (mod fondamentale che pochi conoscono)
    scarico completo con decatalizzatori (ma catalizzabile per gli amanti delle scampagnate tra il verde)
    vari upgrade interni ed esterni come side scoop M400, rimozione autoradio, nuovo tunnel centrale, staccavolante....


    pezzi forniti nuovi e pronti per il montagio:
    serie completa di tutti i ball joint superiori e inferiori, anteriori e posteriori
    boost controller
    intercooler da modificare in chargecooler
    coppa olio maggiorata per uso in pista
    ecc ecc ecc + tutte le parti originali.


    Il veicolo ha un potenziale enorme e nonostante ciò offre confort e SICUREZZA di auto molto più blasonate.
    Amici in uk con motore da 3000cc e qualche lavoretto non troppo invasivo viaggiano anche tutti i giorni nel tratto casa-clienti con auto da 650cv in configurazione biturbo e 700cv con il monoturbo. Togliere un po' di cose trackinnutili porta l'auto a 900kg.... vedete voi.




    L'auto ha di serie clima e servosterzo, 4 dischi da 330 autoventilati e 4 pinze APracing 6600, i clam si tolgono in 3 minuti e ogni operazione diventa di una semplicità incredibile.
    La guida è fantastica, la parola sottosterzo nel suo vocabolario non esiste e con 225 e 265 mm di gomma sotto il sedere vi assicuro che di grip ne avete assssssai (omologati comunque anche 235 e 275 + variante sui 19').


    Prezzo 30000€ leggermente trattabili (in linea con i prezzi in UK).
    Bollo e bolloricchitax appena pagati. ora per 12 mesi siete apposto.


    Vi informo che in Italia ci sono meno di 10 Noble, che di questo modello ne esistono solo 250 circa al mondo, che in totale di M12 ne sono state costruite meno di mille.
    Il valore dell' usato negli ultimi anni sta salendo di 1000 sterline l'anno, non esistono mille modelli come sulle Lotus (R...S...T, U, V, Z, type49, 69... ), l'auto è quella e lo stato di conservazione + upgrade fanno il prezzo.


    Per correttezza vi informo che il bollo e superbollo costano: 881€ +276€ MA vista la cilindrata 2544cc per la fascia di cavalli fiscali che va ad occupare costa stranamente poco di assicurazione; la mia 460€ l'anno con assistenza stradale, legale, cassi e mazzi.


    Ecco una foto per capirne le proporzioni rispetto alle Elise:


    [​IMG]

    [​IMG]

    Gli interni:

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Marzo 2014
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.275
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    Approvato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. Onizuka

    Onizuka Primo Pilota

    1.263
    20
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10.210
    Bmw 125d
    scusami se spammo cosi...prendilo per un UP;)

    Volevo solo farti i complimenti per aver preso un'auto fuori dal coro che,secondo me,merita davvero di essere guidata grande!!!:)prestazioni migliori di un'Aventador!!!
     
  4. Protos

    Protos Aspirante Pilota

    44
    1
    8 Marzo 2008
    Reputazione:
    31
    325i Touring E91 N52
    mmm ora capisco di non avere avuto una visione quella volta in centro a Schio...
     
  5. key750

    key750 Collaudatore

    424
    29
    13 Gennaio 2008
    Reputazione:
    16.344
    Ultima Can Am
    Grazie, ho editato per uniformare come da regolamento.
     
  6. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    REP + per la presentazione e la simpatia!
     

Condividi questa Pagina