Mi piacerebbe esserci... Direi di si ma siamo troppo distanti dalla data per confermare già da ora...
One information, prima del giro in pista dove saremo? Le bm staranno sempre nello stesso parcheggio del post giro? PS Si, lo so, sono il solito fissato, perdonatemi :wink:
si appena all'entrata dove ci sarà la biglietteria vi riservo un parcheggio dove potete parcheggiarle tranquillamente appena definiamo la mappa vi faccio vedere! non vi preoccupate che so che ci tenete quanto me alla bm :wink: ovvero un'ossessione
Bellissima iniziativa! io potrei venire solo in lotus però, dato che il 2 devo essere ad imola mi vien di strada! Me lo potreste riservare comunque un posticino? P.s.: Grazie per l'mp!!!
Grazie per la delucidazione. Ti voglio ancora chiedere una cosa, praticamente le nostre bm sarebbero esposte al pubblico o saranno in una zona separata? (questa domanda solo per curiosità, non per malattia "professionale" ) Sto cercando di diffondere la notizia della manifestazione dove lavoro, se poi ti è possibile farmi avere qualche manifestino o una versione stampabile in B/N posso affiggerli ai varchi di ingresso e nei posti fumo, li vedrebbero moooolte persone :wink:
Bene, ti "allisto" subito . Per la zavorra, io purtroppo al 90% non potrò portarla ma chi vuole penso sia meglio per voi, altrimenti vi mettete a guardare troppo le signorine negli stand e non vi ricorderete di niente altro. . Prego. Per la Lotus: ma scherzi? Sarebbe bello avervi entrambi, e spero che BMWX6 possa farti partecipare in qualche modo anche con quella, vedo che ti ha inviato un mp, spero sia positivo :wink: Intanto ti metto in lista poi mi dai la conferma . Lista interessati: Etna PaoLo_Ct Fr3Cc1A Riky86 maumauM5 Stig86 bmw320d_e46 DavideRoc saso120d Morgan99 scorpioct aeroxmhr46 gruietta tarres73 Ta20d Loki marsjocoopers full dragon ang1k0
vabbè anche se non c'è io l'ho a 2 passi da casa...però se c'è sono contento per tutti voi così provate quello che ho provato io