E 38 :wink: anche lui. Potrei alla prox occasione portare quello, così per sgranchirlo ..... Peccato è un pò rigato di carrozzeria ....
per l'uso che ne faccio i benza bevono troppo anche se una m3 e46 la stavo per prendere prima della e90...
Fresco fresco di registrazione... ti ho già dato il benvenuto di là. Allora ti aggiungo alla lista e ti auguro di ritirare presto la tua 320d. Lista interessati: Etna PaoLo_Ct Fr3Cc1A Riky86 maumauM5 Stig86 bmw320d_e46 DavideRoc saso120d Morgan99 scorpioct aeroxmhr46 gruietta tarres73 Ta20d
Non metterci la mano sul fuoco, magari se provi a proporlo a qualche utente barese o addirittura a qualche tuo amico, con l'idea di dividere la spesa diventa una interessante "gita fuori porta" :wink:.
io ci sugnu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spargo la voce del forum e dell'evento ma nessuno sembra aver voglia ne di iscriversi ne di partecipare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tra reggio e messina c'è una sorta di ostruzionismo che non comprendo e poi sono i primi a lamentarsi che non c'è mai niente se continua così ci sposteremo e ciao ciao stretto che devo dire
Questione di forma mentis, qua giù al sud non c'è la "cultura" dello spostarsi, pensa che qualche amico di Milazzo non conosce neanche i paesi confinanti. Cmq, non demordere, anche io sto spargendo la voce in giro, la manifestazione sarà un successo :wink:
non è solo il fatto della cultura dello spostarsi, questo può valere per i singoli automibilisti, ma è tutto un brutto ambiente anche con le aziende locali purtroppo abbiamo paesaggi bellissimi ma chi ci risiede lascia davvero a desiderare, al reggino e al messinese interessa pochissimo lo sviluppo della sua città stiamo crescendo anno dopo anno, immaginate quanti posti di lavoro si possono creare e che ritorno economico c'è intorno ad un grande evento del genere, a partire da quanto guadagnano gli alberghi in quel periodo, ristoranti, mezzi pubblici, il turismo...pensate quanto mangiano a rimini con il salone del tuning, a bologna con il motorshow, per non parlare di ginevra. tutti concetti che la gente di quì non capisce!!! non abbiamo un fico secco a parte i paesaggi (e chissà quanto sono stati inquinati, vedere le navi velenose affondate da reggio in giù) e se c'è qualcosa di nuovo non interessa. poi gli capita la pubblicità di qualcosa che è al nord e ci vanno subito senza pensare di far crescere qualcosa di nostrano. non concepisco che dalla sicilia dalla calabria partono in branchi per andare a rimini o a bologna, facendo sacrifici enormi e spese assurde, molti vanno con l'auto tuning a moto considerando anche tutti i rischi che un viaggio di 1000km tra andata e ritorno comporta, e poi a due passi non vengono. pensare che ho delle offerte all'estero, una ottima viene dalla croazia, cioè lì vogliono che gli organizzo il motorshow io italiano, quì invece compaesani chiudono le porte. ed ecco che il "terrone" se ne va. sciusate lo sfogo.
tranquillo,ste cose fanno inca--are anche me...salgono su solo perchè quelle manifestazioni hanno la fama...ma la fama se la sono fatta a forza di ricevere sempre più pubblico e pubblicità,se qua quel poco che si vuole fare non lo si vuole neanche favorire come si fa a fargli fare una fama e farlo diventare una manifestazione importante tanto quanto quelle di su e magari anche di più visto che qua a differenza di su abbiamo i bei paesaggi e specialmente il sole!!!secondo me una manifestazione di queste con uno sfondo nel verde e fatta al sole ha più effetto della stessa fatta in una città dal cielo sempre grigio e piovoso...quelle poche volte che sono stato su al nord in città diverse la situazione è stata sempre la stessa,partenza da palermo col sole,arrivo a bologna con la pioggia...me ne ero pure pentito di essere partito ma i parenti della mia ragazza ci avevano invitati per capodanno...lo stesso quando sono andato a roma...
anche per questo mi piace mettermi in queste cose, perché "sogno" di poter regalare qualcosa alla mia terra, almeno per dire "io il mio l'ho dato" ma credo che andremo sempre peggio... sarò pessimista ma buoni propositi non ce ne sono stanno chiudendo un sacco di concessionarie tra reggio e messina, ora capisco la crisi, ma cavolo il cliente lo tengono all'ultimo posto per non parlare di queste cose quando si chiede il contributo, ora cosa sono 800€ di stand per aziende s.p.a. che hanno un capitale sociale di 4.000.000€!! non capiscono che tra appassionati facendosi pubblicità si acquistano tanti clienti anche fuori dal territorio di propria competenza, e loro no sempre lì a voler andare avanti mollando pacchi, evadendo le tasse e facendosi i loro affari loschi perché diciamolo lo sappiamo tutti che dietro grosse aziende da noi figurarsi se non ci sono affari loschi...che dire allora, tanti auguri all'economia del sud!!! Pensate che mi sto facendo un popò enorme a invitare aziende ed altro ovviamente lasciando i miei recapiti e poi ricevo telefonate particolari e insulti, ecco come sono in realtà le persone per bene che si presentano sorridenti ed in giacca e cravatta!!! Esemplare la risposta di un venditore di moto locale "queste pagliacciate non si devono fare da noi", quindi per alcuni un tale evento è una pagliacciata, poi sono per primi i loro figli a venire a divertirsi! e quando ce vo ce vo!! penso sia giusto far sapere il reale pensiero delle persone...meditate gente meditate!!!
lo sappiamo come vanno le cose qui,anche io ho cercato di fare un qualcosa per gli utenti palermitani e ho avuto un bidone assurdo,volevo fare un incontro a palermo per conoscerci e scambiare 4 parole,a scrivere tutti bravi interessati e presenti...di fatto eravamo 2!!!non solo,ho riproposto dopo le vacanze estive e non si è degnato di risp nessuno...e poi parlano di voler partecipare ai raduni siculi,ma se non si fanno vedere neanche nella loro città chi gli deve credere?infatti ai raduni siculi l'unico palermitano che si fa tutti sti km sono io però poi in chat mi dicono che se faccio fare un raduno di tutti i siculi qua loro vengono...ma che si stiano a casa,non posso fare venire 20 persone dall'altra parte della sicilia per conoscere utenti che se ne sbattono di conoscersi tra loro,mi farebbero ugualmente il bidone o verrebbe solo chi ha da vendere qualche pezzo della macchina o la macchina direttamente infatti ho deciso che se dovessi fare un raduno siculo qua deve essere per ospitare gli amici che ho conosciuto ma i palermitani che hanno fatto solo chiacchere non li invito manco per scherzo...cmq le grosse aziende spesso e volentieri hanno cose sporche alle spalle,non vogliono investire su cose che realmente gli frutterebbero...io una cosa del genere non la trovo affatto una pagliacciata anzi,ci voleva proprio infatti a etna ho detto subito che se per quel fine settimana sono libero vengo volentieri senza pensarci 2 volte...