le responsabilità???dai che finora non hai dato fuoco a nulla....o sbaglio???cmq se vuoi ti aiuto per gli 8 stemmi,anche di carta se è il caso tutto corretto,io già più volte ho fatto km su km da solo per raggiungere gli altri,fidati che qui non facciamo più raduni per il marchio ma incontri tra amici,sinceramente parliamo poco delle macchine...più che altro si mangi e si fa sparire qualche stemmino
We Maverick io studio a Bari, ma nn frequento, quanto vengo mi faccio sentire ci vediamo e conosciamo se ti va
Wè Stig ciao.Ti aggiungo alle amicizie.Certamente che ci vediamo :wink: Ci andiamo a fare un caffè.Ti mando un pm
Aggiungete anche me. Questi eventi unici e rari in terra calabra vanno certamente premiati, mi trovate pienamente daccordo.
Che faccio, vengo col diesel, o con il 5000 benzina ????? Dopo la sgroppata pistaiola (Consumo= 3.6 km/lt ) na passeggiata de salute !!! Vediamo se ci si vede il 21 c.m. a Siracusa ...... e lì si parla .
Beh, allora servono a qualcosa i "trattorini" a gasolio!!! Beh, magari se ti unisci ad altre 2 o 3 persone dovidendovi la spesa del carburante si riuscirebbe a stare su cifre accettabilissime :wink: nessun altro barese è interessato????????????? Ok, questo è parlare!! ti aggiungo... MA che domande fai? ci vuoi dire che al Ring ci arrivi col 5000 e a Reggio no? Dai per quattro spiccioli.... Lista interessati: Etna PaoLo_Ct Fr3Cc1A Riky86 maumauM5 Stig86 bmw320d_e46 DavideRoc saso120d Morgan99 scorpioct aeroxmhr46 gruietta tarres73